AFROCHIC BOUTIQUE HOTEL

Il primo boutique hotel di Diani Beach, proprio di fronte alla spiaggia, che combina l’atmosfera intima di una splendida villa, l’ambiente esclusivo di un club privato e i servizi e il comfort di un ottimo hotel a cinque stelle.
Un nuovo stile di vacanza – di classe e di tendenza – che viene ad arricchire e completare la già vasta proposta turistica della costa del Kenya.
AfroChic è situato a Diani Beach, famosa per la sua lunga spiaggia bianca e consta soltanto di 10 camere finemente arredate, ognuna con un suo stile personale ed unico.
L’atmosfera che si respira è di totale relax: come sentirsi a casa lontano da casa.
A disposizione dei fortunati ospiti un ristorante gourmet, una rinomata SPA e una bella piscina immersa nel verde tropicale tipico della costa Africana. A completare il tutto un bel gazebo in giardino che può suggerire romantiche cene a lume di candela ed la veranda della villa si affaccia direttamente sulla bella piscina.
Alcune “cabanas” dal tetto di paglia e con un grande e comodo divano offrono un’oasi di intimo relax alla fresca e costante brezza dell’oceano.
Pur non disponendo di proprie attrezzature, Afrochic offre l’opportunità per numerose attività sportive e ricreative quali immersioni subacquee e sports nautici, tennis, golf a 18 buche presso il vicino Leisure Lodge Golf Course, escursioni e safari.
Dal momento in cui varcherete le porte, capirete subito perché AfroChic viene amato e inseguito da coloro che cercano riposo, relax e un tocco personale.
Il personale cordiale e attento è a disposizione per fornire quei piccoli ma particolari dettagli che sono diventati sinonimo di esclusività.