
Se sei alla ricerca di sperimentare la cultura africana nella leggendaria terra Masai, Etnia Travel Concept ha quello che fa per te.
Situato ai margini del Arusha National Park, con vista sull’omonimo parco, un soggiorno qui ti immergerà non solo nell’intensa bellezza naturale, ma anche nell’antica cultura e conoscenza della tribù Masai.
Lo staff, interamente Masai, condividerà con voi le sue conoscenze tramandate dalla nonna, dalla quale ha ereditato la passione per il mondo naturale, per le piante, dei loro modi e usi, e per gli animali.
L’Original Masai Lodge dispone di 16 bungalows costruiti in terra e dislocati all’interno di questo villaggio masai replicato. Ogni bungalow è alimentato da energia solare e offre standard europei, servizi igienici e doccia con acqua calda. Ogni mattina potrai goderti il sorgere dell’alba dietro al Kilimangiaro sulla terrazza, in mezzo alla natura africana.
Potrete partecipare ad attività gratuite come il lancio di lancia, balli tipici, passeggiate nella natura o conversazioni intorno al fuoco. Per rilassarsi durante la giornata: una sala massaggi e una piscina vista savana. Suggeriamo un pernottamento al lodge per riposarsi prima o dopo un safari e per conoscere la cultura masai.