
Day 1 MAPUTO
Arrivo all’aeroporto di Maputo e trasferimento all’hotel prescelto.
Pernottamento al Machangulo Beach Lodge o similari.
Day 2 MAPUTO – KRUGER AREA
Ritiro dell’auto noleggiata e partenza per Maqueda Lodge, piccolo boutique hotel situato in una riserva privata, ai margini del celeberrimo Kruger National Park, che oltre ai Big 5 – elefante, rinoceronte, bufalo, leone e leopardo – ospita una quantità di altri animali.
Day 3 e 4 KRUGER AREA
Due giorni al Maqueda Lodge per esplorare la zona, con la propria auto, ed incontrare i suoi abitanti.
Day 5 KRUGER AREA – PONTA MALONGANE
Partenza con la propria auto per Ponta Malongane, in Mozambico, a 16 chilometri dal confine con il Sudafrica, e raggiungimento del Tartaruga Tented Camp dove ci si potrà rilassare in spiaggia e dove si potranno praticare numerose attività balneari tra cui snorkeling ed immersioni; Ponta Malongane offre i migliori spot per immersioni di tutto il Sud Africa.
Day 6 – 10 PONTA MALONGANE
Giornate a disposizione per relax e/ o attività balneari e/o escursioni facoltative.
Pernottamento al Tartaruga Tented Camp.
Day 11 PONTA MALONGANE – MAPUTO
Raggiungimento con l’auto noleggiata dell’aeroporto di Maputo per il rilascio dell’auto noleggiata e l’imbarco sul volo di rientro oppure per altra destinazione.