HAKUNA MAJIWE LODGE

Hakuna Majiwe’, significa ‘luogo senza pietre’. Speciale come il suo nome, questo hotel è situato nelle vicinanze di Paje su di una favolosa spiaggia di sabbia bianca di 6 chilometri, rinfrescata dalla brezza dell’oceano.
La struttura dispone di 22 camere con tetti in makuti, ognuna ospita un confortevole bagno, cabina armadio, aria condizionata, ventilatore a soffitto, letti con zanzariere e cassetta di sicurezza. All’esterno è presente una veranda per i momenti di relax.
Il ristorante fronte spiaggia propone un menù che utilizza ingredienti di provenienza locale e propone un mix tra cucina swahili ed internazionale. Disopnibile anche un bar che serve vini selezionati da abbinare ai piatti scelti in modo da creare esperienze culinarie diverse ogni giorno.
A disposizione degli ospiti una spiaggia attrezzata di sabbia bianca, una piscina riparata dal vento, una boutique, servizio lavanderia.
E’ possibile organizzare escursioni per esplorare l’isola, uscite per la pesca d’altura o per le immersioni. A breve distanza sorgono scuole di kite-surf.

 

 

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata