Hotel DIANI BEACH – Afrochic Boutique Hotel

Il primo boutique hotel di Diani Beach, proprio di fronte alla spiaggia, che combina l’atmosfera intima di una splendida villa, l’ambiente esclusivo di un Club e i servizi e il comfort di un ottimo hotel a cinque stelle.
Un nuovo stile di vacanza – di classe e di tendenza – che viene ad arricchire e completare la già vasta proposta turistica della costa del Kenya.
L’edificio di architettura classica contemporanea, mette in risalto gli arredi di ispirazione etnica e tribale creando un piacevole ed originale contrasto tra il gusto moderno e il tradizionale.
Afrochic offre sistemazioni di lusso in dieci camere e suite, ognuna delle quali disegnata e arredata “a tema”.
Le camere “deluxe” sono dotate anche di un comodo divano che diventa all’occorrenza un letto supplementare.
Tranne la camera “Queen of Sheeba” che si affaccia sul giardino, le camere dispongono di balcone con vista sull’oceano, ventilatore a pale, servizi privati, Tv satellitare, lettore DVD, cassetta di sicurezza, minibar e bollitore per tè e caffè.
La ristorazione “free style” consente agli ospiti la massima flessibilità circa i tempi e i luoghi preferiti per i pasti, scegliendo fra la sala da pranzo, la veranda, il giardino, la spiaggia o il balcone sul mare della propria camera e ordinando il menù preferito dalla ricca selezione di piatti mediterranei, cinesi, swahili e indiani, oltre al pesce freschissimo pescato ogni giorno.
Afrochic offre inoltre un’ottima selezione di vini e di bevande. Tè e caffè sono serviti gratuitamente durante tutta la giornata.

Un bel gazebo in giardino può ospitare romantiche cene a lume di candela.
La veranda della villa si affaccia direttamente sulla bella piscina, con ombrelloni e lettini relax in giardino, e dista pochi metri dalla spiaggia di sabbia bianchissima.

Alcune “cabanas” dal tetto di paglia e con un grande e comodo divano offrono un’oasi di intimo relax alla fresca e costante brezza dell’oceano. Pur non disponendo di proprie attrezzature, Afrochic offre l’opportunità per numerose attività sportive e ricreative quali immersioni subacquee e sports nautici, tennis, golf a 18 buche presso il vicino Leisure Lodge Golf Course, escursioni e safari. Sono inoltre disponibili massaggi e trattamenti estetici presso la Afya Room dell’hotel o – se più gradito – all’ombra del gazebo e con la fresca brezza del mare. Afrochic organizza inoltre programmi personalizzati per matrimoni, anniversari e funzioni private