
È l’hotel dallo stile più nuovo ed originale nel cuore della favolosa Diani Beach della Costa sud , solo 30 km a sud dell’Isola di Mombasa. Costruito nella classica architettura swahili, il Papillon da una sensazione di spazio con i suoi giardini tropicali, giganti piante di Baobab ed una serie di stagni d’acqua colmi di pesci e corsi d’acqua che guardano le spiagge di sabbia bianca dell’Oceano Indiano.
Ai bordi della sua spettacolare piscina, costruita sullo stesso livello del mare e dove vengono create divertenti onde finte, si può trovare un grazioso bar in stile africano.
Le 123 camere, tutte ben decorate e attrezzate per tutto ciò che può servire per una piacevole vacanza, sono provviste di balcone privato, terrazza, aria condizionata, ventilatore, bagno e doccia. Alcune camere hanno porte comunicanti. Le camere superior con vista sul mare hanno anche la vasca da bagno, il telefono e il mini-frigor.
Un grande ristorante con terrazza aperta, ben 4 bar, uno per gli intrattenimenti serali, uno ai bordi della grande piscina a livello dell’acqua, uno specializzato in soft drink e uno all’ingresso, classico luogo di ritrovo.
La possibilità di praticare attività sportive ad acquatiche completa il ventaglio di proposte del soggiorno.