Hotel DIANI BEACH – Papillon Lagoon Reef

È l’hotel dallo stile più nuovo ed originale nel cuore della favolosa Diani Beach della Costa sud , solo 30 km a sud dell’Isola di Mombasa. Costruito nella classica architettura swahili, il Papillon da una sensazione di spazio con i suoi giardini tropicali, giganti piante di Baobab ed una serie di stagni d’acqua colmi di pesci e corsi d’acqua che guardano le spiagge di sabbia bianca dell’Oceano Indiano.
Ai bordi della sua spettacolare piscina, costruita sullo stesso livello del mare e dove vengono create divertenti onde finte, si può trovare un grazioso bar in stile africano.
Le 123 camere, tutte ben decorate e attrezzate per tutto ciò che può servire per una piacevole vacanza, sono  provviste di balcone privato, terrazza, aria condizionata, ventilatore, bagno e doccia. Alcune camere hanno porte comunicanti. Le camere superior con vista sul mare hanno anche la vasca da bagno, il telefono e il mini-frigor.
Un grande ristorante con terrazza aperta, ben 4 bar, uno per gli intrattenimenti serali, uno ai bordi della grande piscina a livello dell’acqua, uno specializzato in soft drink e uno all’ingresso, classico luogo di ritrovo.
La possibilità di praticare attività sportive ad acquatiche completa il ventaglio di proposte del soggiorno.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata