Hotel Essaouira – Atlas Essaouira & SPA

a partire da 85 in BB

L’Atlas Essaouira & Spa è un cinque stelle dagli interni in stile contemporaneo, caratterizzato da una gradevole ospitalità e che permette un comodo e facile accesso sia alla spiaggia, sia alla medina. Oltre a regalare magnifiche viste sui dintorni, quest’hotel spicca per gli ampi spazi decorati ed arredati in stile moderno, inondati di luce naturale ed in cui si respira un’atmosfera calorosa e rilassante.
L’Atlas Essaouira & Spa mette a disposizione 165 camere di grande confort, che spaziano dalla categoria standard alle suite con vista oceano. Presentano un arredo di tipo contemporaneo e decisamente gradevole. Nonostante l’approccio occidentale della struttura, troverete un’eccellente spa, in perfetta linea con la tradizione orientale. Questa, si propone come un vero e proprio paradiso del relax firmato Daniel Jouvance e completo di: terapie aqua, lussuosi bagni ed una vasta gamma di trattamenti che vi saranno offerti da un’équipe di esperti del settore. Anche per quanto riguarda i pasti vi è un ritorno alla tradizione; il ristorante, infatti, è specializzato in piatti della cucina locale ed in ricette a base di pesce fresco.
Nei momenti di tempo libero, infine, potrete approfittare dei freschi giardini andalusi, dove trascorrere istanti indimenticabili in compagnia di una buona lettura, di un tè alla menta o di un fresco succo di arancia.