E S-
C-

Hotel Mahè – Banyan Tree

In cima ai pendii collinosi e pittoreschi, sotto un tetto di lussureggiante fogliame, lungo la linea costiera sud-occidentale di Mahé, Banyan Tree Seychelles è la perfetta destinazione di viaggio per una partenza tropicale. A soli 30 minuti dall’aereoporto internazionale, ed a soli 45 minuti dalla capitale Victoria, gli ospiti vengono accolti al loro arrivo dalle oscillanti palme di cocco che punteggiano la costa.
Le incredibili vedute, da togliere il respiro, sull’Oceano Indiano, sono accessibili da tutte le 60 lussuose ville di Banyan Tree Seychelles, le quali hanno una vista su Intendance Bay. Le ville sono comprese di grandi letti matrimoniali, forniti d’accesso ad una piscina privata, un padiglione all’aperto, una terrazza, un mini-bar, un telefono di IDD, un televisione con lettore DVD, nonché d’un accesso senza fili ad internet. Le spaziose ville con camere da letto doppie, sono comprese di due piscine private, d’aree per cenare all’aperto, d’un jet pool all’aperto, d’un service d’impiegati e d’un chef a vostra disposizione giorno e notte. Su più di 800 metri quadrati, e in mezzo a dei giardini meravigliosamente disegnati, queste ville esclusive si trovano solo a pochi passi dalla spiaggia.
Con i tre ristoranti che offrono una serie allettante di tipi di cucina, gli ospiti di Banyan Tree Seychelles hanno a loro disposizione una ricca scelta di piatti, per gustare le specialità asiatiche del sud-est, la cucina mediterranea, le raffinate specialità creole, o i piatti tipici a livello internazionale.
Per gli appassionati delle terme, le Banyan Tree propongono al cliente un esteso menù, che varia da trattamenti salutari, terapie di ringiovanimento, alle tecniche europee. Per trascorrere un momento unico e perfetto, Banyan Tree propone ai propri ospiti di ricreare un esperienza Banyan Tree, scegliendo dalla loro collezione tra una vasta selezione di mobili, prodotti ecologici, manifatture tipiche dei villaggi, ornamenti etnici ed accessori.