Hotel Mahè – Ephelia Resort

Situato sull’isola di Mahé con vista panoramica sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, su una delle più belle spiagge dell’isola, il Constance Ephelia Seychelles gode una posizione unica e si sviluppa su un terreno di 134 acri, immerso in una vegetazione lussureggiante e rara. Il Resort propone un’ampia gamma di camere, suddivise tra suite e ville, per soddisfare ogni esigenza: 42 Tropical Garden Room, 184 Junior Suite (62 m2), 40 Senior Suite (80 m2), 12 Ville per famiglie con piscina privata (350 m2) con 2 o 3 camere da letto, 16 Ville sulla spiaggia con piscina privata (370 m2) con 1 o 2 camere da letto, 8 Ville sulla collina con piscina privata, , 1 Villa presidenziale con piscina privata (980 m2) con 3 camere da letto. La Spa si estende su una superficie di 5.000m2, immersa in un giardino tropicale e in armonia con lo scenario naturale; il “Padiglione Ymalia” presenta la sua offerta e il suo originale concept su uno spazio ampio. A disposizione degli ospiti anche: 1 sauna, 1 piscina riscaldata, 1 jacuzzi, 1 still pool, 1 salone parrucchiere, 1 cabina per manicure.
Tra i molti servizi offerti agli ospiti ricordiamo: 5 ristoranti e 6 bar, 5 boutique all’interno della proprietà, 5piscine, lounge di partenza, accesso internet, infermeria, centro conferenze, servizio lavanderia e stiratura.
I bambini sono i benvenuti: il Kids Club (4/12 anni) è un’area polifunzionale, che include una sala giochi e un’area esterna.
Tra le attività sportive gratuite: palestra attrezzata, tennis, campo squash, sport acquatici non motorizzati come pedalo, catamarano, windsurf e kayak.
A pagamento: pesca, diving (PADI) con supplemento, noleggio dell’equipaggiamento, lezioni tennis, lezioni yoga su richiesta.