Hotel Mahè – Sunset Beach

Se ricercate l’eleganza esotica e semplice combinata con un servizio impeccabile, il Sunset Beach Resort è senza dubbio l’albergo che fa per voi. Incastonato su un promontorio nella punta nord-ovest di Mahé, l’isola principale delle Seychelles, il Sunset Beach Resort rappresenta un perfetto scenario con la sua incantevole spiaggia privata, mare turchese, incorniciato da una vegetazione lussureggiante.
È composto da 29 camere, distinte in 18 Oceanview, 9 Junior Suite e 2 Luxury Villa, disposte intorno alla spiaggia di finissima sabbia bianca che circonda l’hotel. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, cassetta di sicurezza, tv satellitare, radio , asciugacapelli e minibar. Il “Silhouette Restaurant” offre una cucina che spazia dalle specialità francesi a quelle creole ed internazionali. Il bar dell’hotel, ideale per drinks, offre una stupenda vista sull’oceano.
Il Sunset Beach Resort è ubicato a soli pochi minuti dalla capitale, Victoria, a 15 minuti dall’aeroporto internazionale e nelle vicinanze si trovano le attrazioni locali più interessanti dell’isola.
Per gli amanti degli sport acquatici, il Sunset Beach Resort offre lo snorkelling dalla propria spiaggia e provvede all’organizzazione delle altre attività sportive come la vela e lo scuba diving nella vicina spiaggia di Beau Vallon.
Il Resort, inoltre dispone di una piscina che si affaccia sull’Oceano Indiano, una palestra, una sala giochi e un solarium. Godetevi questo Resort e rimarrete abbagliati ed impressionati non solo dalle luci celestiali ma soprattutto dall’autentico “4 stelle” terrestre e dai colori e profumi di questo angolo di paradiso.
Sunset Beach Resort rappresenta la vacanza ideale per tutti – coppie in viaggio di nozze, uomini d’affari – singles, con un unico scopo….il benessere in un luogo incontaminato.