Hotel Marrakech – Riad Quenza

a partire da 55 in BB

Relax ed un eccellente servizio vi aspettano al Riad Quenza, giusto nel cuore pulsante della Medina di Marrakech. A soli pochi passi troverete i colorati Souk, e la famosa piazza Jemaa El Fna, punto nevralgico della città. Il Riad si trova ad ogni modo in una zona tranquilla e ben curata. Al vostro arrivo sarete accolti dal simpatico e servizievole staff, vi sarà offerto il tipico te alla menta che potrete assaporare nel patio centrale oppure nel top terrace.

Il Riad è arredato con cura rispettando in pieno la tradizione marocchina, è diviso in 5 spaziose e colorate camere “Quarza”, “Zaatar” per due persone situate al prima piano con letto matrimoniale, bagno privato e aria condizionata, al piano terra sono invece situate le camere “Camoun” e “Azir” sempre per due persone e arredate come le precedenti. E’ disponibile anche una camera tripla la “Touma”, al primo piano.  La bellissima suite “Zaafran” si trova al primo piano ed è molto spaziosa e finemente decorata, oltre al grande letto matrimoniale vi è un salottino privato. Tutte le camere hanno aria condizionata.

A vostra disposizione vi è un hammam (compreso nel prezzo della camera), possono essere prenotati anche trattamenti di bellezza e massaggi nel puro stile marocchino. A richiesta anche parrucchiere e servizio transfer da e per l’aeroporto.