Hotel Marrakech – RIAD TZARRA

a partire da 65 in BB

Calma, bellezza, eleganza. Riad Tzarra è un’elegante abitazione sita in uno dei quartieri più antichi di Marrakech.
Restaurata con cura dal rinomato architetto Christophe Siméon, Riad Tzarra offre ai suoi ospiti un ambiente confortevole e sereno nel centro della Mediana, vicino al Musée de Marrakech e alla Medersa Ben Youssef ed a pochi minuti dall’entrata ai Souk e a Place Jemaa el Fna.

Gli ospiti del Riad Tzarra verranno viziati dal personale piacevole ed attento, mentre il manager si accerterà che il soggiorno degli ospiti a Marrakech sia memorabile.

Il patio e l’hamman
Il patio ornato di palme presenta una vasca di acqua fresca sotto delle graziose colonne arcuate. Un’incantevole alcova all’aperto, o “bhou”: il luogo perfetto per la colazione, il tè del pomeriggio o l’aperitivo. Il patio è circondato da pannelli in legno di cedro imbiancati che formano delle gallerie su tutti e quattro i lati. Vicino alla piscina, gli ospiti potranno accedere ad un tradizionale hammam.
I Saloni 
Al primo piano della riad si trova un’ampia ed elegante sala climatizzata, arredata da un accogliente camino, ideale per le sere invernali. Il salone è interamente equipaggiato con TV satellitare, lettore DVD e impianto musicale. Gli ospiti hanno accesso, in qualsiasi momento, ad un bar self-service e sono caldamente inviati a sentirsi come in casa propria durante il loro soggiorno nella Riad Tzarra a Marrakech.
Al pianterreno della riad, sovrastante il patio, è presente un’accogliente sala da pranzo con camino per cene intime.

La terrazza
La terrazza della riad Tzarra è magnificamente arricchita da tavole e sedie, lettini e da un pergolato ombreggiato con comodi sofà per rilassarsi e godere delle splendide viste della Medina e dei monti Atlas.
La terrazza rappresenta il luogo ideale per sorseggiare un aperitivo fresco ed osservare il sole che tramonta su Marrakech.

Le camere
Le camere del Riad Tzarra si presentano splendidamente arredate e squisitamente comode. Le eleganti decorazioni si basano sul tema del viaggio utilizzando colori ricchi e dettagli fantasiosi.
Ciascuna camera dispone di un bagno proprio con vasca o doccia, WC, lavabo e ampio spazio per gli effetti personali. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e fornite di docking station per iPod e di una cassaforte per uso personale.

Servizi inclusi nel prezzo della camera: Benvenuto all’arrivo con tè alla menta e presentazione di Marrakech con cartina della città in omaggio. • Colazione marocchina completa: succo d’arancia fresco, tè o caffè, yogurt, frutta e vari tipi di pane e crepe con miele e marmellata. • Acqua minerale, tè e caffè in omaggio tutto il giorno. • Servizio di concierge per la prenotazione di ristoranti, spa, golf e altre attività, guide turistiche, escursioni, taxi, noleggio auto, ecc. • Accesso Internet WiFi gratuito. • Docking station per iPod in tutte le camere. • Nei bagni, asciugacapelli e prodotti da toelette gratuiti. • Cassaforte personale in tutte le stanze. • Nella sala, lettore CD e ampia scelta di CD musicali.

Servizi supplementari a pagamento: Trasferimenti da/per aeroporto tramite taxi al riad. Si consiglia di prenotare i trasferimenti con la prenotazione del soggiorno • Bar self-service: in qualsiasi momento, sarà sufficiente servirsi ed annotare la consumazione. • Pranzo: pranzi leggeri, omelette e insalate disponibili su richiesta. 12 Euro a persona, bevande escluse. • Cena: 3 deliziosi piatti della cucina marocchina preparati tutti i giorni, su ordinazione. La cena per la sera dell’arrivo deve essere prenotata in anticipo. È possibile prenotare la cena tutti i giorni a colazione. 20 Euro a persona, bevande escluse. • Hammam, massaggi e trattamenti di bellezza: per godersi un tradizionale hammam marocchino, un massaggio rilassante e vari trattamenti di bellezza nel comfort di una splendida riad. • Shopping personale: è possibile disporre di un eccellente commesso che vi guiderà alla ricerca di tutto ciò che desiderate ai prezzi migliori.

Nota: Riad Tzarra si trova nel quartiere Kaat Benahid, al centro della Medina. L’abitazione è a cinque minuti dal museo di Marrakech, la Medersa Ben Youssef e l’entrata dei Souk. L’abitazione si trova in tipico derb in una zona antica e autentica della Medina. I derb e i vicoli di Marrakech possono impaurire a prima vista, ma in realtà sono molto sicuri per i turisti e il derb Lalla Azzouna è molto semplice da raggiungere. Gli ospiti verranno condotti in taxi alla Place du Moukef; Riad Tzarra si trova a meno di 150 metri dalla piazza. I bagagli pesanti verranno trasportati all’abitazione su un carrello a mano, nessun timore per gli ospiti: i loro beni sono al sicuro a Marrakech.