Hotel Pemba e Quirimbas – Avani Pemba Beach Resort

L’Avani Pemba Beach Resort è l’unico hotel di lusso situato alla periferia di Pemba, la capitale della provincia del nord a circa 240 km dal confine con la Tanzania. La città rappresenta inoltre il punto di partenza per l’arcipelago delle isole Quirimbas, costituite da una trentina di isole vergini, che offrono agli amanti delle immersioni esplorazioni di grande fascino. La regione mostra architetture di influenza araba e portoghese e uniche attrazioni quali l’isola di Ibo e di Mozambico, dichiarate patrimonio mondiale dell’umanità.
Il Pemba Beach è situato sulla spiaggia di Wimbe e offre 60 camere in architettura africana.
Le camere della struttura Pemba Beach Hotel and SPA dispongono di minibar, accessori per caffè/tè e aria condizionata. Le camere dispongono di TV via satellite. I bagni includono la seguente dotazione: combinazione doccia/vasca. Tutte le camere dispongono di balcone. Le camere dispongono anche di TV. Sono disponibili alcune camere con vista sul mare e interna.
L’Hotel è dotato di ristorante, bar, piscina, sala congressi, campi da tennis illuminati, e un piccolo porticciolo. In aggiunta alle camere, l’hotel dispone di 8 ville, ognuna con due camere da letto per le famiglie e ospiti a lunga permanenza. Le attività includono un’ampia gamma di sport acquatici: immersioni e pesca di altura, escursioni alle isole e alla foresta vicina per ammirare gli elefanti che la popolano da generazioni. E’ possibile organizzare anche tour della città e alle isole vicine.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata