Hotel Private Island – Cerf Island Lodge

Situato all’entrata del Parco Marino, il Cerf Island Resort offre 12 lussuose ville private. Questo resort a 5 stelle, architettonicamente strutturato in modo naturale ed elegante, si fonde pienamente con il meraviglioso ambiente circostante. È il luogo ideale per un viaggio romantico. La struttura è formata da:
• 5 TORTOISE VILLAS costruite interamente in legno, con camera matrimoniale, bagno e salone con salotto separato;
• 4 HILLSIDE VILLAS con 4 posti letto, spazioso bagno esterno con vasca doppia e balcone da cui ammirare uno spettacolare panorama;
• 3 HIDEWAYS VILLAS con giardino privato.
Ogni villa dispone di TV satellitare, lettore CD/DVD, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte personale, bollitore per tè e caffè, minibar, terrazza privata e ampio bagno privato. Il raffinato ristorante “1756” può ospitare 34 persone e offre una vista panoramica sull’oceano e in particolare sul parco di Ste Anne e su Mahè; propone cucina tradizionale creola e internazionale. Tutti i lodge, il ristorante, la zona soggiorno e i mini centri benessere sono stati creati utilizzando materiali naturali, e riparati con strutture in paglia e foglie di palma. Il resort vanta inoltre una infinity pool, un bar con biliardo e ristorazione sulla spiaggia, un comodo salotto e mini centri benessere privati con sauna, vasca Jacuzzi e sala massaggi. Per assicurare ai propri clienti la massima tranquillità, l’hotel non accetta prenotazioni per bambini con meno di sette anni. alle coppie sposate da meno di 9 mesi, con un soggiorno minimo di 3 notti in mezza pensione, verranno offerti una romantica crociera con aperitivo a bordo, una cena sulla spiaggia, dei massaggi gratuiti e un omaggio a sorpresa. È richiesta copia delle pubblicazioni.