POLE POLE BEACH HOUSE B&B

Situata sulla bellissima spiaggia denominata “Sardegna Due”, Pole Pole Beach House vi apre le porte della sua villa come se foste a casa vostra.
L’hotel si trova all’interno di un complesso residenziale che ospita delle ville private ed è la destinazione perfetta per chi vuole sentirsi libero come se fosse in un B&B a gestione kenyota.
La struttura ospita 8 camere arredate con gusto swahili e bagno privato, tutte con ventilatore a soffitto (triple e family room si trovano al piano superiore con tetto in makuti).
A disposizione degli ospiti una piscina condominiale, un beach bar convenzionato sulla spiaggia che fornisce i lettini e un ristorante dove consumare la prima colazione e la cena prettamente a base di piatti africani.
Pole Pole Beach House è composto da un ampio giardino privato con una spaziosa veranda divisa in due parti: una rilassante area lounge con divani e una sala da pranzo dove vengono serviti i pasti degli ospiti.
Ogni mattina non mancheranno yogurt, frutta, cereali, pane, dolci, pancakes oltre che a caffè e tè (le uova devono essere richieste). Mentre per la cena verranno servite deliziose pietanze cucinate con amore dal cuoco kenyota che vi farà scoprire ed innamorare di questa cucina dove carne, pesce, verdura, riso o chapati non potranno mai mancare.
Pole Pole Beach Hotel lo suggeriamo a chi ricerca un ambiente semplice, informale e a contatto con la popolazione locale.