SERENGETI – 2 notti

GIORNO 1 – Serengeti
Arrivo di primissimo mattino all’aeroporto di Kilimanjaro. Incontro con la vostra guida/autista che vi condurrà presso il vicino Airport Planet Lodge dove potrete consumare la prima colazione. L’hotel mette a vostra disposizione uno spogliatoio dove potrete farvi una doccia rigenerante e cambiarvi prima di raggiungere il Serengeti.
Partenza per il lungo viaggio di circa 8 ore verso il Parco simbolo della Tanzania. Pranzo pic-nic.
Appena attraversato il gate, inizierete il vostro safari che vi porterà al Kisura Tented Camp o similare. Cena e pernottamento.

GIORNO 2 – Serengeti
Programma: game drive
Intera giornata di game drive con pranzo pic-nic.
Il Serengeti e’ il parco più famoso della Tanzania, conosciuto in tutto il mondo per le sue pianure sconfinate, la migrazione degli gnu, i branchi di leoni e altri predatori come iene, ghepardi, leopardi, sciacalli, coccodrilli ecc. Il suo nome significa “pianura senza fine” e non poteva essere piu’ azzeccato.
Pernottamento e cena presso Kisura Tented Camp o similare.
Possibilità di effettuare un emozionante safari in mongolfiera (non incluso circa 600 USD a persona).

GIORNO 3 – Serengeti / Arusha
Dopo colazione facciamo l’ultimo game drive in uscita dal Serengeti. Sosta fotografica alla caldera del Ngorongoro prima di raggiungere Arusha dopo circa 6 ore di viaggio.
Partenza per la prossima destinazione.

IMPORTANTE: a causa dei lunghi e stancanti trasferimenti per raggiungere il Serengeti, consigliamo questo programma esclusivamente a clienti che hanno poco tempo da dedicare al safari.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata