Tour Kenya – Parks & Peaks – 3 notti

1° giorno Venerdì Mombasa – Tsavo est (280 kms) 
Dopo la prima colazione partenza per il Parco Nazionale dello Tsavo Ovest. Arrivo per l’ora di pranzo. Primo pomeriggio a disposizione per un breve relax e intorno alle ore 15.30 safari fotografico nel Parco Nazionale dello Tsavo Est fino al tramonto; rientro al campo/lodge in tempo per gustare un buon aperitivo ammirando la vasta distesa dello Tsavo e cenare sotto il cielo stellato dell’Africa. Cena e pernottamento presso Kilaguni Lodge o similare.

2° giorno Tsavo est – Amboseli
Dopo la prima colazione, partenza in direzione del Parco Nazionale di Amboseli ai piedi del Kilimanjaro. Arrivo all’Amboseli Serena Lodge in tempo per l’ora di pranzo. Nel pomeriggio, dopo un breve relax ai bordi della piscina, uscita nel Parco fino al tramonto. Il Parco Nazionale di Amboseli e’ famoso per essere ai piedi della più alta montagna del continente Africano – il Kilimanjaro – ed e’ ricco di elefanti, giraffe, zebre, gazzelle e tanti altri erbivori senza fare eccezione per i predatori: leoni e ghepardi. Cena e pernottamento all’Amboseli Serena Lodge o similare.

3° giorno Amboseli– Taita Hills
Sveglia all’alba con una buona tazza di caffè o thè, e safari nel parco alle prime luci del giorno per ammirare l’imponente cima del Kilimanjaro. Partenza per Taita Hills, riserva privata. Arrivo per il pranzo e sistemazione presso Salt Lick Lodge . Dopo un breve relax uscita per un game drive nei paraggi. Rientro al lodge al tramonto, cena e pernottamento.

4° giorno Taita Hills – Watamu
Sveglia di buonora e dopo la prima colazione partenza in direzione della costa presso località mare prescelta.