Tour Marocco – Tangeri – 7 Notti

Giorno 1: Tangeri – arrivo 
Arrivo a Tangeri porto o aal’aeroporto. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Tangeri – Rabat (290 km) 
Prima colazione in hotel e partenza per Rabat passando per Asiliah & Larache. Pranzo (facoltativo) in un ristorante locale e visita della capitale amministrativa: TheRoyal Palace (Mechouar), il Giardino Ouadayas & Kasbah, il Mausoleo di Mohamed V, la Moschea Hassan Tower. Cena e pernottamento

Giorno 3: Rabat – Meknes – Fes (260 km)
Partenza per Meknes e visita della capitale Ismailia, che ha i bastioni più lunghi di tutto il Marocco (40 km): la famosa porta Bab Mansour, le scuderie reali e il quartiere ebraico. Partenza per la città santa di Moulay Driss attraverso le rovine di Volubilis, città romana. Proseguimento per Fez. Cena e pernottamento.

Giorno 4: Fez 
L’intera giornata è dedicata alla visita della capitale spirituale: la Medina medievale, Attarine o Bou Anania Medersa, la fontana Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss e la Moschea Karaouine (da fuori). Pranzo tipico (opzionale) in un ristorante nel cuore di Medina.Afternoon, visita del souk e Jdid Fez. Pranzo (facoltativo) e relax a Beni Mellal, uno dei centri agricoli del Marocco. Cena e pernottamento.

Giorno 5: Marrakech 
L’intera giornata sarà dedicata alla visita di Marrakech, la seconda più antica città imperiale chiamata “la perla del sud”. La visita storica include il giardino Menara, le Tombe Saadien, il Palazzo Bahia, la Koutoubia e il Museo Dar Si Said . Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita dei souks e dei quartieri artigianali, la visualizzazione di una varietà di oggetti e la famosa piazza Djemaa el Fna con il suo divertimento non stop. Opzionale:. Cena tipica sotto le tende Caidal al famoso “Chez Ali” ristorante, arricchita dalla performance di diverse truppe folcloristiche che rappresentano diverse regioni del Marocco.

Giorno 6: Marrakech – Casablanca (240 km)
Mattinata libera per nuove scoperte a Marrakech. Nel primo pomeriggio, partenza per Casablanca. Cena e pernottamento.

Giorno 7: Casablanca – Tangeri (370 km) 
Prima colazione in hotel e partenza per Tangeri a titolo elevato. Pranzo (facoltativo) sulla strada. Tempo libero. Cena in hotel.

Giorno 8: Tangeri
Trasferimento a Tangeri porto o aeroporto