Tour Mozambico – 11 Giorni Kruger Wildlife & Mozambique Beach

Day 1 – 3 KRUGER NATIONAL PARK
Hamiltons Tented Camp offre un’esperienza unica di safari e relax in una delle prime concessioni private nate ai margini del Kruger Nation Park, la Mluwati Concession. Costruito interamente in canvas e piattaforme di legno, l’Hamilton sorge sulle rive del fiume Nwatswitsonto, circondato dalla ricca vegetazione del bush.
3 notti all’Hamilton Tented Camp in pensione complete con due safari al giorno inclusi.

Day 4 MPUMALANGA
Ultimo fotosafari al Kruger e partenza per il Casterbridge Hollow, primo “Green Hotel” del Mpumalanga, dove ci si potrà rilassare nel bel giardino o fare shopping nei negozi delle vicinanze.

Day 5 – 10 PONTA MAMOLI
Trasferimento al Kruger Mpumalanga Airport e partenza con piccolo aeromobile alla volta di Kosi Bay’s Manguzi. Si oltrepasserà la frontier e dopo circa 90 minuti di strada si raggiungerà il White Pearl Resort a Ponta Mamoli dove ci si potrà rilassare in spiaggia oppure nella Spa dalla struttura e dove si potranno praticare numerose attività balneari tra cui snorkeling, dive per un incontro ravvicinato con delfini, tartarughe e squali.
Trattamento di fully inclusive.

Day 11
Trasferimento alla pista di decollo di Manguzi e partenza con piccolo aeromobile per il Kruger Mpumalanga Airport da cui si può proseguire per Johannesburg o altra destinazione.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata