Tour Tanzania – Safari Selous & Zanzibar – 7 notti

1° giorno: Zanzibar (pranzo e cena)
Arrivo all’aeroporto di Zanzibar e trasferimento al White Rose Watersports. Pranzo e resto della giornata a disposizione per relax.

2° giorno: Zanzibar – Selous Game Riserve (colazione, pranzo e cena)
Dopo la prima colazione partenza dall’aeroporto di Zanzibar per Selous. Trasferimento al Lake Manze Camp. Nel pomeriggio primo safari dove avremo la possibilità di avvistare una indescrivibile quantità di ippopotami, coccodrilli e uccelli. Cena e pernottamento nel lodge.

3°/4° giorno: Selous Game Riserve (colazione, pranzo e cena)
Dopo la prima colazione inizieremo la visita del parco Selous e dei suoi numerosi laghi: Nzoea, Siwandu, Nzelekela, Manze. Pranzo al sacco, cui seguirà la visita alle sorgenti di acqua calda. In questa giornata di safari avremo modo di conoscere da vicino molti animali selvatici. Rientro al Rufiji River Camp per la cena e il pernottamento.

5° giorno: Selous – Zanzibar (colazione, pranzo e cena)
Dopo la prima colazione passeggiata a piedi lungo il fiume Rufiji. Rientro al lodge, pranzo e trasferimento in aeroporto con destinazione Zanzibar. Arrivo e trasferimento al White Rose Watersports. Resto della giornata a disposizione per relax. Cena.

6° – 7° giorno: Zanzibar (colazione e cena)
Giornate a disposizione per relax sulla spiaggia, salutari passeggiate lungo il litorale o scoperta delle bellezze che Zanzibar offre. Cena e pernottamento in hotel.

8° giorno: Zanzibar/Italia (colazione)
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti a bordo. L’arrivo è previsto in tarda serata.