
Un Resort immerso nella natura, un luogo di vacanza e di relax che si affaccia sulla meravigliosa spiaggia bianca di Watamu.
Le 64 camere rinfrescate in stile “shabby chic” sono immerse in un rigoglioso giardino tropicale, si sviluppano in due corpi a due piani in stile arabeggiante e si dividono diverse categorie. Tutte sono dotate di balcone o veranda, tv satellitare, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, zanzariera e phon. Minibar e room service a pagamento.
Twiga Beach & Spa dispone di un ristorante fronte mare, un’originale ed ampia piscina a forma di pesce orlata da palme, un lounge bar dove rilassarsi durante le ore più calde o al tramonto e una wellness spa per trattamenti di bellezza.
Per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni, a disposizione un attrezzato Centro Diving a pagamento esterno al resort.
Per chi ama la natura è possibile organizzare sia safari che escursioni nei dintorni.