ZANZIBAR – VIVI LOCAL!

Seguendo la filosofia di Etnia Travel Concept pensata per il viaggiatore, a Zanzibar abbiamo selezionato una serie di guesthouse a gestione locale dove poter vivere un vacanza all’insegna della libertà e del moto “hakuna matata”,  dove tutto scorre lento, dove le giornate sono fatte di piccole semplici cose e in cui entrerete nel mood “pole pole”, perché i zanzibarini non hanno fretta e vi accoglieranno sempre con un sorriso.
Le nostre guesthouse sono sparse per l’isola, selezionate dal nostro product manager che vive in loco e tengono conto dei piaceri a cui noi italiani teniamo: pulizia, simpatia e buona cucina. Tutte le camere dispongono sempre di bagno privato con acqua calda, zona relax e sono situate fronte o adiacenti all’Oceano Indiano.
Puoi scegliere di trascorrere tutta la vacanza in un’unica struttura o di cambiare spiaggia dopò un po’ di notti per poter girare l’intera isola di Zanzibar, ben diversa da sud a nord.
Quindi se vuoi vivere la vera Zanzibar, conoscere persone da tutto il mondo e scoprire il mood swahili, le nostre proposte saranno perfette per un easy viaggiatore!

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata