Hotel ISOLA DI PEMBA – Constance Aiyana Pemba

Il Constance Aiyana Pemba è situato circa 60 km chilometri dall’aeroporto di Pemba, a nord dell’ isola, a mezz’ ora di volo da Zanzibar.

La strada per arrivare all’Ayana è semplicemente fantastica: un’ora di tragitto incollati al finestrino, con lo sguardo che spazia tra piantagioni, risaie e villaggi. L’ultimo tratto è a dir poco straordinario: si viene catapultati dentro ad una foresta primaria dove il cielo viene coperto dalla fitta vegetazione e ci si perde nei suoni della natura della “Ngezi Forest”.

Ayana dispone di  30 ville, suddivise in 5 tipologie dai 90 ai 340 metri quadrati, in stile “pure & chic”. Tutte godono di una magnifica vista mare e sono state costruite nel rispetto della natura in cui sono immerse.
Pemba è l’isola ideale dove riposare dopo un safari in Tanzania oppure semplicemente dove farsi conquistare dalla bellezza di Madre Natura che qui è ancora particolarmente esuberante ed intatta.

A solleticare i palati degli ospiti ci pensa il Il Niima Restaurant che propone piatti preparati con
ingredienti locali che ricordano gli autentici sapori africani a colazione, pranzo e cena. Un mix di piatti tipici della vicina Zanzibar a sapori internazionali.
Il Jua Bar offre una selezione di cocktails, bevande fredde, birre e alcolici mentre al Shisha Lounge ci si può rilassare gustando un ottimo vino della nostra “wine cellar”.

Al Constance Aiyana sono disponibili gratuitamente mountain bike, kayak, stand up-paddle, equipaggiamento da snorkeling e palestra. Mentre pesca d’altura, gite in barca, Diving (PADI) ed escursioni sono a pagamento

La Maji Spa, utilizza prodotti naturali ed è a disposizione per un totale rilassamento.
Il team altamente qualificato si prenderà cura degli ospiti attraverso trattamenti il cui obiettivo principale è quello di eliminare lo stress e ringiovanire anima e corpo.