Hotel Mahè – The H Resort Beau Vallon Beach

Sulla spiaggia di Beau Vallon, la più bella di Mahé, e a comoda distanza dalla vivace capitale Victoria sorge The H Resort Beau Vallon Beach Seychelles, un cinque stelle affiliato Small Luxury Hotels of the World.
Il resort riesce a coniugare quanto di più moderno il lusso sappia offrire al giorno d’oggi con materiali e atmosfere di pura tradizione seychellese. L’ubicazione e l’ampia gamma di attività disponibili attirano eco-turisti e sportivi, mentre il comfort offerto viene incontro ai neosposi e agli amanti delle vacanze-benessere.

Il resort è composto da 84 suite immerse nel verde, tutte dotate di balcone o patio, area relax interna ed esterna, copertura wi-fi gratuita e TV al plasma. Alle suite si aggiungono 14 Beach Pool Villas a bordo mare e 2 Grand Beach Pool Villas, che sfiorano i 250 mq.
Tutte le ville hanno piscina privata, vasca interna e doccia esterna, nonché una posizione da sogno a pochi passi dalla spiaggia.
La gastronomia è tra i punti di forza della struttura. A fronte di appena 100 tra ville e suite, la varietà è incredibile: si può pasteggiare presso il Vasco’s (ristorante principale, cucina internazionale con tocchi creoli), l’Eden (specialità di pesce e carne alla grigli, a bordo spiaggia), il Seyshima (orientale e teppanyaki), lo snack bar Ripples (accanto alla piscina) o il 1502 (rapidi spuntini nello splendido ambiente della lobby). Il Trader Vic’s, pietanze fusion e musica latino-amerciana dal vivo. Senza dimenticare il servizio Tête-à-Tête, romantiche cene in spiaggia a lume di candela.

La Sesel SPA è il vanto del resort. Sale per massaggi individuali o di coppia, una idroterapia firmata VICHY, centro estetico, nail bar, sala relax con vista sulle montagne… Nulla è lasciato intentato per assicurare un approccio olistico completo.

I bambini sono i benvenuti. Ogni giorno, dalle 9:00 alle 17:00, al Treetops Kid’s Club i piccoli dai 3 ai 12i anni troveranno personale qualificato che si dedica solo a loro.
Il resort dispone di modernissimo centro fitness (con equipaggiamento Life Fitness) e offre sessioni di yoga gratuite, anche all’alba e al tramonto.

Hotel Mahè – Sunset Beach

Se ricercate l’eleganza esotica e semplice combinata con un servizio impeccabile, il Sunset Beach Resort è senza dubbio l’albergo che fa per voi. Incastonato su un promontorio nella punta nord-ovest di Mahé, l’isola principale delle Seychelles, il Sunset Beach Resort rappresenta un perfetto scenario con la sua incantevole spiaggia privata, mare turchese, incorniciato da una vegetazione lussureggiante.
È composto da 29 camere, distinte in 18 Oceanview, 9 Junior Suite e 2 Luxury Villa, disposte intorno alla spiaggia di finissima sabbia bianca che circonda l’hotel. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, cassetta di sicurezza, tv satellitare, radio , asciugacapelli e minibar. Il “Silhouette Restaurant” offre una cucina che spazia dalle specialità francesi a quelle creole ed internazionali. Il bar dell’hotel, ideale per drinks, offre una stupenda vista sull’oceano.
Il Sunset Beach Resort è ubicato a soli pochi minuti dalla capitale, Victoria, a 15 minuti dall’aeroporto internazionale e nelle vicinanze si trovano le attrazioni locali più interessanti dell’isola.
Per gli amanti degli sport acquatici, il Sunset Beach Resort offre lo snorkelling dalla propria spiaggia e provvede all’organizzazione delle altre attività sportive come la vela e lo scuba diving nella vicina spiaggia di Beau Vallon.
Il Resort, inoltre dispone di una piscina che si affaccia sull’Oceano Indiano, una palestra, una sala giochi e un solarium. Godetevi questo Resort e rimarrete abbagliati ed impressionati non solo dalle luci celestiali ma soprattutto dall’autentico “4 stelle” terrestre e dai colori e profumi di questo angolo di paradiso.
Sunset Beach Resort rappresenta la vacanza ideale per tutti – coppie in viaggio di nozze, uomini d’affari – singles, con un unico scopo….il benessere in un luogo incontaminato.

Hotel Mahè – Romance Bungalow

Il romanticismo è all’ordine del giorno in questi bungalows situati sull’ estremità della bellissima baia di Beau Vallon, sulla costa nord ovest di mahe, immersi in fantastici giardini tropicali, a 10 minuti di macchina da Victoria e a 25 minuti di distanza dall’aeroporto.
Sono disponibili 7 spaziose camere, tutte provvisti di ventilatore a soffitto, aria condizionata TV, cucina, veranda privata, salottino, bagno privato con doccia e wc e cassette di sicurezza personali. Nelle vicinanze si trovano ristoranti e centri per praticare numerosi sport. Escursioni, noleggio auto, servizio taxi, immersioni e pesca d’altura possono essere prenotati direttamente tramite l’hotel.
Dall’hotel partono numerosi sentieri meta di escursioni naturalistiche alla ricerca della flora e fauna locale, è possibile camminare per ore immersi nella lussureggiante vegetazione fatta di palme da cocco, vaniglia e frangipani.
Un bellissimo mare turchese nella baia invita alle immersioni, allo snorkeling e altri sport marini. ottimo rifugio per cuori romantici, sistemazione funzionale e confortevole grazie alle cucine attrezzate, alle verande private.
Ideale per chi si sposta in famiglia, o per i turisti che amano essere indipendenti.

Hotel Mahè – Maia luxury resort

Un raffinato hotel cinque stelle situato sull’isola di Mahé alle Seychelles per riposare mente e corpo.
Ecco allora il Maia Luxury Resort che, nell’ultimo anno, ha ampliato i suoi trattamenti aggiungendo servizi firmati La Prairie, oltre a una nuova area fitness con Technogym.Gli ospiti hanno a loro disposizione un maggiordomo personale che provvederà a soddisfare ogni desiderio.
Le camere lussuose sono arredate con pregiato legno esotico e sono ubicate di fronte ad altrettante piscine private. Nei bagni docce circondate dal verde e vasca jacuzzi per fare il bagno sotto le stelle. Una cucina di alta classe comprende l’offerta del Maia, una cucina estremamente raffinata che consente una incredibile personalizzazione per andare incontro ai gusti dei conviviali. Il centro benessere Maia offre una meritata pausa dallo stress quotidiano con massaggi shiautsi e gi gong, accompagnato dalla meditazione yoga.
Il Maia resort comprende 30 ville di lusso, ognuna di 250 mq: TV al plasma, dvd, i-Pod, aria condizionata, ventilatore da soffitto, frigo, mini-bar, macchina del ghiaccio, gazebo, tetto in thatch, bar adiacente e letto over-size. Il Maia è raggiungibile con voli di linea che collegano direttamente l’Europa con l’isola di Mahè.
Ogni mese è l’ideale per visitare il Maia, escludendo eventualmente gennaio e febbraio causa la stagione delle pioggie.

Hotel Mahè – Fisherman’s Cove

A nord ovest di Mahé, situato all’estremità meridionale della baia di Beau Vallon, a meno di 10km di distanza da Victoria, la capitale delle Seychelles. Per i trasferimenti dall’aeroporto, situato a circa 15km, calcolate un tragitto di 25 minuti.
Il Meridien Fisherman’s Cove fa parte delle strutture più famose delle Seychelles. Il suo lusso discreto, nascosto dietro un’architettura tradizionale perfettamente integrata nell’ambiente e la vicinanza del mare, ne fanno un luogo di villeggiatura privilegiato per gli amanti del relax.
Da notare la sua gradevole piscina, che domina la spiaggia e le sue infrastrutture diversificate, che comprendono un centro bellezza.
Vengono organizzate passeggiate gratuite nei dintorni, con una guida che dà informazioni di botanica e storia locale. L’hotel comprende 70 camere, tra cui 26 suite, decorate in uno stile creolo o contemporaneo, che coniuga muri in granito, mobili in teck e tetti di palma. Ci sono climatizzatore regolabile, una cassaforte elettronica, un minibar con kit per té e caffé, il televisore con lettore DVD e 9 canali internazionali, oltre al telefono diretto. Tutte le camere, comprese le standard, sono molto spaziose e dotate di balcone o di terrazza privata orientati verso il mare. Il bagno, grande, con vasca e doccia separata, si apre sulla camera ed è dotato di asciugacapelli, accappatoi e pantofole, oltre ad una bilancia. Un servizio in camera viene assicurato 24 ore su 24. L’hôtel dispone di due ristoranti.
Il Cardinal (dal nome di un uccello locale), ristorante principale, permette di gustare colazioni e cene a buffet sotto una grande tettoia di palma, aperta. Diverse volte a settimana vengono proposti buffet a tema, italiani, francesi, asiatici, mediterranei, creoli e dei barbecue. Le Bourgeois (dal nome di un famoso pesce delle Seychelles), dotato di terrazza che offre una splendida vista sulla grande spiaggia di Beau Vallon, propone una cucina saporita à la carte, un buon compromesso tra specialità locali ed internazionali. Oltre all’imperdibile filetto di bourgois grigliato, potrete gustare delle tartare di pesce, dei calamari caramellati, dei cuori di palma, delle aragoste grigliate, degli spiedini di frutti di mare oppure della christophine. Il Fisherman’s Cove è situato all’estremità meridionale della grande spiaggia di Beau Vallon, costeggiata da sabbia fine ed acqua limpida, ma frequentatissima. Si scorgono in lontananza le isole di Silhouette e North Island. Alcune sdraio sono a disposizione dei clienti dell’hotel.
Gli amanti degli sport nautici dovranno, invece, recarsi presso l’hotel vicino, il Coral Strand, per usufruire delle attività del centro nautico e del club per immersioni. Bibite fresche e frutti tropicali sono serviti direttamente in spiaggia dalle ore 9:00 alle ore 16:30. Quest’ultima è sorvegliata, e una bandiera indica il livello di balneazione sicuro. Da novembre a marzo gli alisei di nord ovest tendono a portare delle alghe sulla riva.

Hotel Mahè – Ephelia Resort

Situato sull’isola di Mahé con vista panoramica sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, su una delle più belle spiagge dell’isola, il Constance Ephélia Resort gode una posizione unica e si sviluppa su un terreno di 134 acri, immerso in una vegetazione lussureggiante e rara. Il resort porpone un’ampia gamma di camere, suddivise tra suite e ville, per soddisfare ogni esigenza: 184 Junior Suite (62 m2), 40 Senior Suite (80 m2), 12 Ville per famiglie con piscina privata (350 m2) con 3 camere da letto (1 Twin), 12 Ville sulla spiaggia con piscina privata (370 m2) con 2 camere da letto, 10 Ville sulla collina con piscina privata, 10 Ville Spa con piscina privata, 1 Villa presidenziale con piscina privata (980 m2) con 3 camere da letto La Spa si estende su una superficie di 7000m2, immersa in un giardino tropicale e in armonia con lo scenario naturale; il “Padiglione Shiseido” presenta la sua offerta e il suo originale concept su uno spazio ampio.
A disposizione degli ospiti anche: 1 sauna, 1 piscina termale, 1 jacuzzi, 1 still pool, 1 salone parrucchiere, 1 cabina per manicure.
Tra i molti servizi offerti agli ospiti ricordiamo: 5 ristoranti e bar, 5 boutique all’interno della proprietà, 4 piscine, lounge di partenza, accesso internet, infermeria, centro conferenze, servizio lavanderia e stiratura.
I bambini sono i benvenuti: il mini club (4/12 anni) è un’area polifunzionale, che include una sala giochi e un’area dining.
Tra le attività sportive gratuite: palestra attrezzata, tennis, campo squash, sport acquatici non motorizzati come pedalo, catamarano, windsurf e kayak.
A pagamento: pesca, diving (PADI) con supplemento, noleggio dell’equipaggiamento, lezioni tennis, lezioni yoga su richiesta.

Hotel Mahè – Casadani Hotel

Il Casadani Hotel è una piccola struttura dove trovare il calore e l’accoglienza familiare, assieme ad un servizio di qualità, il tutto in un angolo di paradiso, a poca distanza dalla leggendaria spiaggia di Beau Vallon.
Le 25 camere sono arredate con uno stile semplice ed accogliente; tutte dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata, TV, frigo e terrazza – alcune vista mare -.
La struttura dispone di un ottimo ristorante che propone cucina creola e internazionale con un vasto assortimento di pesce fresco di giornata; i pasti vengono serviti su una terrazza da cui si può godere di un meraviglioso panorama sulle isole di Silhouette e North Island.
Nelle immediate vicinanze si trova Beau Vallon, forse la spiaggia più famosa di tutte le Seychelles, conosciuta per i tanti sport acquatici che vi si possono praticare e per la vivace atmosfera. Se invece si predilige la tranquillità la vicina spiaggia Marie-Laure sarà un ottimo rifugio.
La struttura offre vari servizi tra cui noleggio auto, anche con cambio automatico e jeep, escursioni ed attività in barca, servizio di transfer da e per l’aeroporto e gite alla scoperta dell’isola.

Hotel Mahè – Banyan Tree

In cima ai pendii collinosi e pittoreschi, sotto un tetto di lussureggiante fogliame, lungo la linea costiera sud-occidentale di Mahé, Banyan Tree Seychelles è la perfetta destinazione di viaggio per una partenza tropicale. A soli 30 minuti dall’aereoporto internazionale, ed a soli 45 minuti dalla capitale Victoria, gli ospiti vengono accolti al loro arrivo dalle oscillanti palme di cocco che punteggiano la costa.
Le incredibili vedute, da togliere il respiro, sull’Oceano Indiano, sono accessibili da tutte le 60 lussuose ville di Banyan Tree Seychelles, le quali hanno una vista su Intendance Bay. Le ville sono comprese di grandi letti matrimoniali, forniti d’accesso ad una piscina privata, un padiglione all’aperto, una terrazza, un mini-bar, un telefono di IDD, un televisione con lettore DVD, nonché d’un accesso senza fili ad internet. Le spaziose ville con camere da letto doppie, sono comprese di due piscine private, d’aree per cenare all’aperto, d’un jet pool all’aperto, d’un service d’impiegati e d’un chef a vostra disposizione giorno e notte. Su più di 800 metri quadrati, e in mezzo a dei giardini meravigliosamente disegnati, queste ville esclusive si trovano solo a pochi passi dalla spiaggia.
Con i tre ristoranti che offrono una serie allettante di tipi di cucina, gli ospiti di Banyan Tree Seychelles hanno a loro disposizione una ricca scelta di piatti, per gustare le specialità asiatiche del sud-est, la cucina mediterranea, le raffinate specialità creole, o i piatti tipici a livello internazionale.
Per gli appassionati delle terme, le Banyan Tree propongono al cliente un esteso menù, che varia da trattamenti salutari, terapie di ringiovanimento, alle tecniche europee. Per trascorrere un momento unico e perfetto, Banyan Tree propone ai propri ospiti di ricreare un esperienza Banyan Tree, scegliendo dalla loro collezione tra una vasta selezione di mobili, prodotti ecologici, manifatture tipiche dei villaggi, ornamenti etnici ed accessori.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !