Hotel Praslin – Village Du Pecheur

Piccolo hotel situato direttamente sulla stupenda spiaggia di Cote d’Or ad Anse Volbert, in un’atmosfera di intimità a stretto contatto con la natura, rende il soggiorno con una sensazione di un pescatore d’altri tempi, senza rinunciare alle comodità e alla buona cucina.
L’hotel in uno stile spagnolo si compone di 13 camere; 1 Suite vista mare, 4 Standard Beach, 2 Superior Beach e 6 Standard giardino. La Suite al primo piano del Bungalow è ampia e ben arredata di recente costruzione, dispone di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, mini-bar, telefono e cassaforte. Le Superior al pian terreno con le camere di misura minore hanno le stesse caratteristiche della Suite. Le altre camere dispongono di servizi privati, ventilatore a pale, mini-bar, telefono e cassaforte.
Il ristorante direttamente sulla spiaggia (l’opportunità di non portare le scarpe, in quanto direttamente sulla spiaggia, dona una piacevole sensazione di essere un po’Robinson) serve piatti tipici locali, settimanalmente, buffet della cucina cinese. L’hotel offre una volta la settimana una crociera alla visita delle piccole isole limitrofi. Una piccola sala giochi conclude i servizi.

Hotel Praslin – Paradise Sun

Abbracciato dalle calde acque dell’Oceano Indiano, direttamente sulla soglia di casa: le incontaminate spiagge coralline di sabbia bianchissima della Cote d’Or Beach ti inviteranno a camminare a piedi nudi. Questo è il paradise Sun. Sulle acque cristalline che si protendono verso un orizzonte senza fine fluttueranno via le preoccupazioni. I tuoi occhi saranno deliziati dalla bellezza dei nostri prati lussureggianti e dei nostri giardini tropicali.

Qui troverai molto più che sabbia, mare ed un sole splendente. Scoprirai anche il calore del sorriso delle Seychelles, che fa di questo luogo il paradiso che non vorresti più lasciare.
L’ hotel esprime lo spirito delle Seychelles e ne cattura l’essenza con le proprie stanze costruite secondo la tipica architettura Creola, con ampie terrazze ideali per godere al massimo delle giornate di sole e delle tiepidi serate.

Sarai stuzzicato ad esplorare i nuovi sapori della cucina Franco–Creola. Arriva a piedi nudi al “Beach Restaurant” per colazione, pranzo o cena – la sabbia sotto i tuoi piedi è tutta l’eleganza di cui hai bisogno, accompagnati dalla magnifica vista di un oceano senza fine.

Durante il giorno lasciatevi coccolare dai servizi della Spa, aperta con orario dalle 12,30 alle 20,00, sette giorni su sette, dove terapisti indonesiani, altamente qualificati, si prenderanno cura del vostro benessere. Addestrati a Bali sotto l’esperta guida di Susan Stein, fondatrice della “SPA development consulting company – Jari Menari (dita danzanti)”, ripristineranno il corpo e rinvigoriranno la mente con la loro abilità. La linea di prodotti Everglow, di fabbricazione locale, utilizza solo estratti botanici puri, al 100% naturali e biologici.

Paradise Sun, momenti indimenticabili.

Hotel Praslin – Lemuria

Immaginate un panorama di vegetazione fitta rimasta intoccata per secoli e una spiaggia bianca dove le tartarughe marine vengono ancora a deporre le loro uova in completa tranquillità. Il design delle 88 suite e’ minimalista ma lussuoso, con il ventilatore a soffitto ed aria condizionata, i bagni molto spaziosi, una terrazza con amache e le sedie a sdraio posizionate all’ombra dalle palme. Lémuria Resort offre una cucina raffinata in una miscela di gusti Seychellesi e ricette tradizionali della cucina francese più rinomata. A pranzo, il Pool Bar offre una vasta gamma di snacks, panini ed insalate, anche “a la Creole” e speziate per solleticare il palato. Per gli ospiti, tre campi da Golf a 18 buche con standards internazionali e una SPA firmata Shiseido per rigenerare corpo e mente.

Hotel Praslin – Le Duc de Praslin

Un piccolo restiro di puro charm, Il Duc de Praslin sorge nella bellissima ed incontaminata spiaggia di Cote D’Or, una vera chicca per gli amanti del mare cristallino. Il resort è stato completamente rinnovato nel 2008 e consiste in 23 camere e suite dislocate in un profumato giardino che conta più di cento specie di orchidee. Il giardino è inoltre abitato da giganti tartarughe di terra, la più anziana ha ben 105 anni! Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i comfort come ventilatore, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e mini bar. Le camere superior sono dotate di aria condizionata così come le suite che includono anche TV satellitare. Sono a disposizione suite per romantici viaggi di nozze oppure per famiglie. Il ristorante è uno dei più famosi sull’isola e offre sempre pesce fresco oppure menu alla carta.

Hotel Praslin – Acajou

Direttamente su una delle più belle spiagge di Praslin, la famosa Côte d’Or nella costa nord.
Questo hotel di nuova concezione architettonica per la realtà alberghiera locale è quasi interamente costruito in legno proveniente dal Sud Africa (acajou). Comprende 32 camere: 24 Standard, 4 Superior, 4 Deluxe di cui alcune comunicanti, immerse tra gli alberi di takamaka e casuarina, con terrazzo e vista sulla splendida laguna. Tutte dotate di aria condizionata, servizi privati, doccia, radio, tv e telefono diretto. All’interno della proprietà a disposizione della clientela, un ristorante dove vengono servite specialità creole ed internazionali, bar, piscina ed infine un grazioso bar sulla spiaggia. Una delle attrazioni principali è rappresentata dalla meravigliosa natura circostante che invita gli ospiti dell’hotel ad effettuare lunghe passeggiate ed attività balneari.  Inoltre, a breve distanza vi sono caratteristici ristoranti, 2 centri Diving e il nuovissimo Casinò.
La particolare struttura del’hotel, la magnifica posizione e la rilassante atmosfera lo rendono ideale per trascorrere una bella vacanza in un’oasi di pace e tranquillità. Da segnalare che a 5 minuti di automobile è raggiungibile l’imbarcadero per l’isola di La Digue.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !