Hotel SAADANI RESERVE – SAADANI SAFARI LODGE

Dove la savana incontra l’oceano, ovvero uno dei pochi luoghi della Tanzania dove è possibile godere contemporaneamente della spiaggia e del bush.
La riserva è facilmente raggiungibile da Zanzibar con un breve volo su Bagamoyo, quindi è un’ottima alternativa per alternare la vista degli animali al relax della spiaggia, soprattutto se si ha solo una settimana di vacanza.
Abbiamo scelto il Saadani Safari Lodge, una gradevole struttura situata sulla spiaggia e l’unica ad essere inserita all’interno del parco.
Il lodge dispone di 9 accoglienti cottage fronte mare, da dove ammirare incantevoli albe o cieli stellati e di un ristorante con tetto di paglia, con una piattaforma sopraelevata e una capanna sui rami degli alberi affacciata ad una pozza d’acqua.
L’atmosfera è piacevole e senza pretese, il personale sempre disponibile e la cucina eccellente.
Particolari: nella quota del pacchetto è inclusa un’escursione al giorno: lungo il fiume Wami, dove poter scovare ippopotami e coccodrilli, game drive, passeggiate nel bush o uscite in barca su una secca nei pressi del lodge per praticare snorkelling. Sistemazione Camere:

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !