Hotel Stone Town – THE SEYYIDA HOTEL AND SPA

POSIZIONE
Situato nel centro storico della cittadina di Stone Town, a circa 12 km dall’aeroporto e a pochi passi dal Palace Museum e dai principali monumenti della città quali forodhani Garden, house of Wonder e Old fort, si presenta come un’antico palazzo zanzibarino, un tempo residenza reale, perfettamente ricostruito seguendo i progetti originali e decorato mantenendo intatti il fascino di un’epoca a cui si uniscono comfort e modernità.
CAMERE 
17 camere oguna finemente decorata in un elegante stile zanzibarino attraverso pregiati arredamenti tradizionali. Dispongono di letto king size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, zanzariera, telefono, TV, connessione Internet, cassaforte, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè. A pagamento: minibar.
RISTORANTI E BAR 
Il ristorante principale “Rooftop Restaurant” situato sulla terrazza vista mare e il Seyyida Lounge Bar, in sofisticato stile coloniale.
SERVIZI 
Biblioteca. A pagamento: servizio lavanderia e medico su richiesta.
SPORT E SVAGO 
A pagamento: accogliente centro benessere ” Seyyida Spa” dove rilassarsi con trattamenti e massaggi che impiegano pregiati prodotti naturali.