Hotel Tanzania – Fanjove Island

Rilassati e assapora l’atmosfera e il senso di pace che solo in pochi luoghi al mondo riesci ancora a percepire.
Sentiti come Robinson Crusoe, vivendo un’esperienza indimenticabile in un’isola tropicale situata a 20 miglia dalla costa della Tanzania dove pochissimi privilegiati ospiti hanno la possibilità di alloggiare.

In una perla di sabbia bianca incastonata nell’Oceano Indiano, lunga un kilometro e larga 300 metri, 6 eco bandas possono ospitare un massimo di due persone ciascuno.
Ogni bandas ha il bagno privato open air e doccia “sotto le stelle”. Ogni camera è disposta lungo la spiaggia bianca, a una distanza che garantisce la massima privacy e vista sul mare. Tutte sono state costruite contenendo il minimo impatto ambientale, utilizzando pannelli solari per scaldare l’acqua ed illuminare le bandas.

Un grande makuti, accanto allo storico faro di Fanjove, ospita il ristorante sulla sabbia, dove gustare ottimi pasti di cucina fusion e sorseggiare un cocktail con vista sul rosso tramonto.
La spiaggia bianchissima ed il mare turchese, lo sciabordio delle onde e il vento che accarezza le palme renderà rilassante ed unico questo viaggio.
Durante il giorno potrete passeggiare cercando il colorato e raro granchio del cocco e osservare coloratissime specie di uccelli migratori che qui si posano per trovare ristoro. Scoprire I fondali degli 11km di reef che contornano l’isola, diving e snorkeling, aperitivi al tramonto a bordo della tipica imbarcazione locale ”Mashua” o una semplice pagajata in canoa per assoparare le calde acque dell Oceano Indiano.

Attivitá incluse: Snorkeling Kayak
L’escursione di marea non preclude la presenza della spiaggia: paesaggi in continuo movimento, con scenari unici; il reef scoperto in alcune parti e una spettacolare lingua di sabbia dove si può nuotare in acque cristalline

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !