Hotel Bali – Ayodya Resort

Posizionato in mezzo a giardini tropicali, il Resort offre splendide vedute in un contesto rilassante. Alcune camere sono affacciate sui giardini e verso il mare e le spiagge, mentre altre guardano il campo da golf, la piscina o la pacifica laguna.

Tutte le 541 eleganti camere e suite sono munite di larghi e confortevoli balconi, oltre ad offrire altri servizi quali: aria condizionata, TV schermo piatto, bollitori per tè e caffè, connessione internet in camera, asse da stiro, mini bar, Tv via cavo, giornale quotidiano su richiesta, casella di posta vocale, asciugacapelli e presa per rasoio elettrico, bagni spaziosi (vasca e doccia), divanetto e tavolino da caffè, telefono IDD, drink di benvenuto, diffusore di musica, accappatoio e pantofole.

L’ Ayodya Resort offre ai suoi ospiti la possibilità di praticare vari sport grazie alle numerose strutture: piscina, campi da tennis, due campi da squash, palestra, campo da golf 18 buche, mini golf. Le attività marine si differenziano tra surf, snorkeling, immersioni, windsurf e molte altre ancora.

I servizi generici che i clienti dell’ Ayodya Resort possono trovare sono: medico e dentista, stanze per disabili e carrozzine, concierge, corriere, lavanderia, cassette di sicurezza, trasformatori elettrici, noleggio auto e limousine, servizio in camera 24 h.

Gli animali non sono ammessi senza permesso.