Hotel Bali – SANDI PHALA BOUTIQUE RESORT

a partire da 115 BB

Nella splendida isola di Bali, abbiamo scelto un santuario quasi nascosto, protetto dalla movimentata vita di Kuta.
Un luogo unico, dove il moderno si sposa con la tradizione; un connubio tra semplicità e lusso, tra esotismo e romanticismo.
Il Kupu Kupu Resort pone particolare enfasi sul comfort e in ogni singola suite si trovano quegli elementi che sanno rendere un boutique hotel diverso dagli altri.
Il Resort è charme puro, massima cura dei dettagli sia nel servizio che nell’arredamento.
Le 11 suite, arredate con gusto, dispongono di televisione, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono e di una sontuosa sala da bagno che invita alle abluzioni. A rendere ancora più unica la magia del posto, ci pensano i maggiordomi privati, uno per ogni stanza, sempre disponibili a qualsiasi ora.
Per il puro relax, la Sanjiwani Spa è aperta per la cura del corpo con un massaggio esperto, mentre una piccola piscina completa la struttura.
A chiudere in bellezza ci pensa l’elegante ristorante Ma Joly, conosciutissimo e raffinato ristorante sulla spiaggia, in grado di offrire una selezione di cucina francese ed internazionale di classe mondiale. Si può essere serviti all’interno del ristorante oppure a bordo spiaggia, creando un’atmosfera romantica!
L’hotel, con il suo numero limitato di Suites, riesce ad offrire ai propri clienti un servizio esclusivo e personalizzato, come la registrazione privata nelle camere all’arrivo, il drink di benvenuto, il cesto di frutta fresca tutti i giorni, il giornale del mattino, il te pomeridiano da prendere dove si desidera, la prima colazione in camera, lo shuttle bus per il centro di Kuta. Vi ricordiamo che Bali è soprattutto cultura e tradizione, quindi non dimenticate di visitare i molteplici templi che l’isola offre, e soprattutto di recarvi a Ubud, luogo di ritrovo degli artisti da tutto il mondo.