Hotel Bangkok – AVANI RIVERSIDE

Svegliatevi nelle camere e nelle suite con viste mozzafiato e assaporate la tranquillità, la freschezza e la semplicità dell’Avani Riverside hotel. L’hotel si trova nel cuore del quartiere Thonburi, proprio vicino a Monumento Wong Wian Yai, al Tempio del Buddha d’oro (Wat Traimit) e al Tempio dell’alba (Wat Arun), tutto a soli 3 chilometri dal centro di Bangkok. L’hotel fin da quando è stato aperto attira attorno a se turisti da tutto il mondo che si regalano una vacanza nella pura modernità.

Il miglior modo di iniziare una giornata è sicuramente affacciarsi al fiume o allo skyline della città e trovare attorno a se tutti i comfort di cui si ha bisogno. Ogni camera infatti offre l’aria condizionata per le giornate più calde, una tv a schermo piatto, un minibar, una cassetta di sicurezza, un piccolo angolo cottura, una macchina del caffè e del the. Ogni bagno è dotato di vasca o doccia, asciugacapelli e un grazioso set di cortesia.

L’Avani Riverside vi offre inoltre una piscina a sfioro di 28 metri all’ultimo piano con vista mozzafiato, un campo da tennis nonché un centro fitness, una sauna, un centro di bellezza e un salone di parrucchieri.

L’hotel propone diverse offerte gastronomiche: Lo skyline, propone colazione a buffet e piatti alla carta; l’Attitude dove potrete gustare tapas asiatiche e una selezione di bevande a bordo piscina; il Pantry e il Living Room Bar dove servono spuntini e snack.

L’hotel dista un’ora d’auto dall’aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi e mezz’ora dall’aeroporto Don Mueang. L’hotel mette a disposizione una receptionist disponibile 24 ore su 24, una lavanderia, deposito bagagli e informazioni turistiche.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !