Hotel Bangkok – LEBUA AT STATE TOWER

Magnificamente situato nel pieno centro città, l’ Hotel Lebua at State Tower è un nuovissimo albergo di lusso di Bangkok che vanta una vista mozzafiato sul Chao Phraya, il principale fiume della Thailandia.
Ubicato nel prestigioso quartiere d’affari di Bangkok, a pochi passi dalla stazione dello Skytrain, questo elegante albergo all-suite a 5 stelle costituisce sicuramente una perfetta combinazione di tradizionale ospitalità thailandese e modernissimi comfort.

L’hotel, che si sviluppa su 65 piani, offre 198 lussuose suite e fantastici servizi, quali ascensori ad alta velocità, un moderno centro business, sei eccellenti ristoranti, due raffinati bar, sale riunioni e banchetti ed una piscina esterna.
Ognuna delle ampie suite propone un’elegante sala da pranzo, un moderno bagno con prodotti Bulgari ed una cucina completa.
In questi ambienti, come nel resto dell’hotel, ogni dettaglio testimonia la continua ricerca dell’eccellenza… Il piano rialzato, poi, ospita una splendida piscina scoperta circondata da un caffè e da una Brasserie aperta tutto il giorno e che propone una deliziosa selezione di piatti locali ed occidentali.
L”hotel mette a disposizione un’attrezzata palestra, una sauna ed una spa per garantire ai suoi ospiti il massimo del benessere
L’eccellente servizio e l’atmosfera accogliente, uniti alla cura del dettaglio, renderanno sicuramente le vacanze degli ospiti del Lebua at State Tower un’esperienza da ricordare.
Le suite sono tutte lussuosamente arredate e dotate di modernissimi comfort, un magnifico salotto, bagno privato con doccia separata e un angolo cottura perfettamente accessoriato. Ogni suite dispone di frigorifero, caffettiera, asse e ferro da stiro, due TV a schermo piatto LCD, lettore DVD, cassaforte elettronica, connessione internet ADSL gratuita, linea telefonica diretta, asciugacapelli e scrivania. Su richiesta sono anche disponibili camere per non fumatori.
Punto di forza dell’hotel sono sicuramente i suoi ristoranti:
Scirocco: Situato al 63° piano, è il più alto ristorante all’aperto del mondo e uno dei più ambiti a Bangkok che lascia sempre ipnotizzati. Il ristorante offre una vista mozzafiato su Bangkok e il fiume Chao Phraya.
Distil: qui tutto è esclusivo. Troverete una selezione di autentici whisky al malto di prima qualità, vodka e brandy. Un’altra caratteristica unica del ristorante è il bar Oyster.
Mezzaluna: Situato al 65° piano, ricorda una strizzatina d’occhio della mezzaluna pigramente adagiata nel cielo notturno. La cucina con esibizione dei cuochi vi affascinerà. Li potrete vedere in azione mentre cucinano cibo italiano mentre Bangkok vi invita ad ammirarla dalla finestra.
Breeze: situato al 51° e al 52° piano, è stato ideato per rivoluzionare lo stile asiatico della ristorazione sulla scena di Bangkok, portandolo ad livello da gourmet. Al Brezze non solo la cucina vi avvolge con la sua sontuosità, ma anche lo stile, l’ambiente e il servizio.

Specifiche di abbigliamento: è gradito un vestito da sera e delle calzature eleganti, sia nei ristoranti che nei bar. Si prega di evitare: pantofole, sandali e infradito (per gli uomini le scarpe devono essere completamente chiuse), divise sportive o atletiche; abbigliamento strappato, pantaloncini corti e t-shirt senza maniche per gli uomini.
Norme per i bambini/età legale per l’ingresso nei bar: i bambini dai 7 anni in su sono i benvenuti nei ristoranti se accompagnati da adulti. (l’abbigliamento deve essere smart casual, informale ma non troppo).