Hotel Bangkok – THE SUKOSOL

Il Sukosol Hotel fonde l’eleganza contemporanea con l’ospitalità thailandese. Gode di una posizione centrale invidiabile accanto Phaya Thai Skytrain e al collegamento ferroviario con l’aeroporto, a poca distanza dalle migliori visite della città, negozi e ristoranti che Bangkok ha da offrire.
Vanta una piscina all’aperto all’avanguardia, una palestra con Spa ben attrezzata e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Caratterizzate da eleganti arredi dai dettagli thailandesi e da legno di teak in stile Liberty, le camere dispongono di TV via cavo a schermo piatto, area salotto e bagno interno.

I 5 ristoranti con varie cucine gourmet, la hall e le aree comuni sono arricchiti da pezzi di antiquariato, manufatti e oggetti artistici provenienti dall’Asia e da tutto il mondo.

Posizionato a un isolato dal vivace Mercato di Pratunam, l’albergo offre servizi gratuiti, quali un parcheggio privato in loco e una navetta per la stazione ferroviaria di Phaya Thai, che vi consentirà di raggiungere velocemente l’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !