Hotel Boracay – Mövenpick Resort & Spa

Il Mövenpick Resort & Spa Boracay offre un paradiso indulgente nelle Filippine, situato sulla punta settentrionale dell’isola di Boracay nella baia di Punta Bunga. Il resort di lusso è a soli 90 minuti dall’aeroporto di Caticlan.

 

Immerso in un lussureggiante paesaggio tropicale e un’eccezionale spiaggia privata con acque blu turchesi, questa destinazione di lusso ti offre la possibilità di sfuggire all’indulgenza mentre ti godi l’immensa piscina a più livelli, il sereno centro benessere e le attività per sport acquatici. Per i bambini è disponibile anche un club e un’area giochi.

 

Goditi la connessione Wi-Fi gratuita in tutto il resort e i servizi in camera nelle nostre 312 camere e suite moderne con vista mozzafiato sul paradiso tropicale. Sette diversi ristoranti e bar offrono cucina internazionale, asiatica e italiana. Dirigiti al Sol Marina Beach Club per goderti la vita notturna e la musica dell’isola; offre un’eccellente selezione di bevande e offerte di cibo da pub.

 

Matrimoni, incontri ed eventi speciali possono essere ospitati nei nostri luoghi dedicati. Se sei una coppia o una famiglia in cerca di una combinazione di divertimento, avventura e relax sul lungomare, il Mövenpick Resort &

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata