Hotel Boracay – Shangri La

Per un momento la pace e la solitudine ti tolgono il respiro. Più avanti, le limpide acque blu di Puka Shell Beach si spalancano per incontrare il cielo in una distesa infinita. La tua vista è contornata dal fogliame della lussureggiante collina di Boracay incastonata in una riserva ecologica.

Il tuo soggiorno presso il Boracay Resort & Spa di Shangri-La, nelle Filippine, è appena iniziato.

Arrivi nell’esclusiva lounge di benvenuto del resort a Caticlan, dove il gentile staff ti accompagna al molo, salirai nel motoscafo privato che in meno di 30 minuti ti farà raggiungere le rive del primo e unico resort di lusso sulla bellissima isola.

Le sistemazioni del resort sono progettate con cura con l’eleganza del segno distintivo di Shangri-La. La natura sembra essere l’unica compagna, la sua generosità riempie tutti i sensi.

Ma qui non è solo pace e solitudine. La tua sessione al campo da tennis è stata prenotata. Anticipando il brivido del gioco, hai anche notato che le opzioni sono molte. Le meravigliose acque sono adatte a qualsiasi attività in mare, dal kayak al parapendio e alle immersioni in acque profonde.

 

Mentre il sole tramonta, la costa di Boracay diventa lentamente un panorama dorato. Nascosto tra le cime degli alberi c’è Rima, dove indulgere in una sontuosa cena. Mi viene in mente la scena caratteristica di sorseggiare i tuoi cocktail sulla spiaggia.

Con la notte ancora giovane, ti dirigi verso il gioiello per il relax, CHI, The Spa. Situato su una penisola rocciosa che si affaccia su una baia privata.

Stavi cercando una via di fuga in paradiso. E l’hai trovato al Boracay Resort and Spa di Shangri-La, nelle Filippine.

 

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata