Hotel Lombok – Tugu Lombok Resort a partire da 90 in BB

L’ Hotel Tugu Lombok, circondato da un palmeto ed adagiato sulla bianca ed incontaminata spiaggia di Sire a Nord-Ovest dell’isola di Lombok è un vero paradiso tropicale che si affaccia sull’Oceano a soli 20 minuti di barca dalle rinomate isole Gili, 3 piccoli coriandoli verdi dispersi in un mare cristallino popolato da innumerevoli pesci multicolore.

L’Hotel Tugu Lombok porta con sé la firma Tugu nello stile e nell’atmosfera, offrendo la rara opportunità di ammirare centinaia di bellissimi pezzi di antiquariato e opere d’arte.

Un piccolo boutique hotel, un museo, nato per preservare le finissime arti di Lombok. Un soggiorno al Tugu di Lombok è un tuffo nell’ affascinante storia dell’Indonesia dei secoli scorsi, un’esperienza davvero unica ed indimenticabile.

La Spa dell’Hotel Tugu Lombok utilizza solo prodotti naturali a base di erbe e spezie coltivate nell’entroterra di Lombok. E’ il luogo ideale per prendersi cura del corpo e dello spirito ammirando spettacolari vedute del Monte Rinjani e facendosi cullare dalla risacca dell’oceano.

In un bellissimo edificio coloniale caratterizzato da soffitti in paglia altissimi, troviamo le 7 Bhagavat Gita Suite: spaziose con grandi porte ed arredamento antico, giardino privato, 2 zone bagno con doccia ed una grande vasca ricavata dalla roccia. Piscina privata con vista sull’Oceano.

Il lussureggiante giardino tropicale ospita le 6 Aloon-Aloon Suites, eleganti suites con giardino privato, zone pranzo e relax all’aperto, bagno con grandi vasche in rame.

Le 5 Kampong Suites, invece, ricordano un tradizionale villaggio locale. Costruite con abbondantre uso di legno e bambu hanno un’atmosfera unica.

La Puri Dadap Merah Suite, ideale per la luna di miele, è costruita sull’architettura di un antico tempio, con un ampio roof garden privato dove sarà possibile cenare al chiaro di luna. Piscina privata vista oceano, spa ed area massaggi privata. Gli interni arricchiti da oggetti unici dell’arte balinese sono ispirati alla leggenda Indu di Dadap Merah.