Hotel Maldive – Baros Maldives Resort

Il Baros Maldives è un piccolo ed intimo resort di lusso situato nell’Atollo di Male nord. Distante solo 30 minuti di barca veloce dalla capitale, questo splendido resort è il luogo ideale per tutti coloro che cercano il massimo confort e relax, un rifugio ideale per una vacanza tranquilla e riservata, a stretto contatto con lo splendido ambiente naturale circostante.
L’isola ospita 45 ville con tetto di fronde di palma e ubicate in prossimità della spiaggia (Deluxe Villa e Baros Villa) e 30 ville overwater (Water Villa), erette sull’acqua, interamente in legno e dotate di terrazza solarium con scala per l’accesso al mare. Tutte le ville sono ampie e ben arredate, dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, minibar, televisore, lettore CD, telefono, bollitore per tè e caffè  cassetta di sicurezza, doccia tropicale esterna, veranda privata. Le Baros e Water Villa dispongono inoltre di lettore DVD, macchina per caffè espresso e frigobar con selezione di vini.
Tre i ristoranti ubicati nei pressi della spiaggia: “Lime Restaurant” che propone piatti della cucina internazionale, “Cayenne Grill” per grigliate di carne e pesce e il “Lighthouse Restaurant”, ubicato direttamente all’interno della laguna, che offre viste spettacolari e innovativi men・della cucina asiatica e europea.
Ed ancora due bar, boutique, centro benessere costituito da 5 suite immerse nel lussureggiante giardino, sala lettura con scelta di DVD e CD, internet point. Per il tempo libero l’hotel mette a disposizione gratuitamente l’attrezzatura per snorkeling, palestra, ping pong, biliardo. A pagamento: centro immersioni con rilascio di brevetti PADI, windsurf, canoe, escursioni in piccoli catamarani.