MALDIVE

Resort

Guest House

Barche

Informazioni Utili

Le Maldive sono per eccellenza il paradiso terrestre per chiunque sia alla ricerca di un angolo silenzioso, dove regna la pace tra sole, mare e acque cristalline.
La barriera corallina è presente ovunque, gli atolli sono immersi nell’Oceano Indiano, il blu delle sue acque, che diventano cristalline quando accarezzano le spiagge di sabbia bianca, nascondono un arcobaleno di colori, tra coralli e pesci variopinti.

L’incanto di questo paradiso Vi lascerà a bocca aperta.

La vita durante un viaggio alle Maldive rallenta i suoi ritmi ed il corpo e lo spirito ne traggono un gran giovamento, insomma, parola d’ordine: “relax”.

COME VIAGGIAMO ALLE MALDIVE:

  • Soggiorni in resort turistici
  • Crociere tra gli atolli
  • Soggiorni in Eco Hotel
  • Soggiorni in Guest House
  • Jumping tra le isole e Combinati

Hotel Maldive – Embudu Village

Nella parte Nord dell’Atollo di Male Sud, si trova Embudu Village.
Embudu è una tipica isola dallo stile maldiviano, poco conosciuta sul mercato italiano. Famosa per la bellezza del suo house reef e per la quantità di pesce che lo popolano. Essendo in prossimità di una pass oceanica, il passaggio di pesci, anche di grosse dimensioni, è sempre costante. L’isola è circondata quasi interamente da una barriera corallina ricca di vita e di colori.
Il livello di servizi è abbastanza essenziale, la struttura è molto semplice e ospita pressoché clientela informale. L’isola è molto indicata per i sub e per gli appassionati di snorkeling e per gli ospiti che non cercano particolari comodità, ma una vacanza rilassante a contatto con la natura. E’ dotata di una grande laguna e di belle spiagge che cambiano a seconda delle stagioni.

La struttura è composta da Superior Beach Bungalow, dotati di ventilatore a pale; aria condizionata; acqua calda e fredda; minibar; asciugacapelli; telefono; bagno con doccia e patio e Water Bungalow, posizionati lungo la spiaggia e dotati di aria condizionata; minibar; acqua calda e fredda; bollitore per te/caffè; bagno con doccia e vasca; asciugacapelli; TV satellitare; sezione di pavimento in vetro e terrazza sul mare.
Ristorante a buffet di buon livello con cucina internazionale, bar e reception con pavimento in sabbia, negozio con souvenir ed articoli di prima necessità, gioielleria. Nell’isola è presente inoltre la Serena SPA, nella quale sono disponibili diversi trattamenti estetici
Il diving è una delle attivita principali del resort: Diverland è molto efficiente ed attrezzato, organizza corsi per principianti ed esperti, oltre a quotidiane uscite guidate.
L’attività principale è lo snorkeling; è possibile praticare beach volley, tennis da tavolo e freccette. Viene poi data la possibilità di effettuare escursioni da prenotare direttamente in loco: BBQ sull’isola deserta; visita all’isola dei pescatori; tour di Malè; pesca al tramonto.
Il resort propone un’animazione serale soft con serate a tema, disco e musica dal vivo. Il trattamento è di Pensione Completa.