Hotel Maldive – FILITHEYO ISLAND RESORT

Filitheyo Island Resort si trova nell’atollo di Faafu, a circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Male.
Il resort è immerso in una foresta di palme e di piante tropicali che si protendono fino alla spiaggia di sabbia corallina; tutto attorno un’ ampia laguna ed un reef raggiungibile a nuoto. Il resort consta di 50 bungalows distribuiti lungo la spiaggia e direttamente fronte mare e 16 waterbungalows adagiati sulla laguna. Costruiti in stile maldiviano, con ampie verande e la tipica copertura in paglia e foglie di cocco, sono dotati di tutti i comfort: servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, mini bar, televisione, cassetta di sicurezza.
Il Main Bar e il Sunset Bar offrono un’ampia scelta di cocktails, drinks a base di frutta tropicale, birre ed eccellenti vini, gelati e bibite analcoliche. Due i Ristoranti a disposizione degli ospiti: il Main Restaurant, con servizio a buffet ed una vastissima panoramica di specialità maldiviane ed internazionali, ed il Coffee Shop Restaurant, con un raffinato menu à la carte. A disposizione dei clienti: un’ampia piscina, una libreria, servizio Internet, lavanderia, palestra e boutique. Il Resort è attrezzato per le immersioni, lo snorkelling, per la navigazione in catamarano, il windsurf e le canoe. Un medico è presente sull’isola 24 ore su 24.
La Mandara Spa con il suo personale qualificato propone massagi balinesi, asiatici, facciali, plantari, manicure, pedicure e cure di bellezza per il viso ed il corpo.