????????????????????????????????????

Hotel Maldive – Gangehi Island Resort

Gangehi Island Resort è situato nell’Atollo di Ari, dista circa 80 Km dall’aeroporto internazionale di Male e si raggiunge in circa 20 minuti di idrovolante.

La struttura è indicata per tutti coloro i quali desiderano una vacanza con un servizio di buon livello, privacy e tranquillità. Tutte le camere e le aree comuni sono arredate con mobili in stile indiano che rendono l’atmosfera naturale e curata.

La vegetazione dell’isola è rigogliosa e ben curata, nessun dettaglio è lasciato al caso.

Gangehi dispone di un ristorante principale, in cui vengono serviti colazione, pranzo e cena; offre un’ottima  scelta di cucina internazionale, orientale e specialità italiane. Servizio a buffet per prima colazione e pranzo, al tavolo per la cena con buffet di antipasti. Colazione internazionale con acqua, caffè americano oppure tè. Per il pranzo e la cena birra, vino, soft drink, succhi a bicchiere ed espresso. Ogni settimana, serata maldiviana con specialità locali servite a buffet. E’ presente anche un ristorante à la carte, aperto per cena e sito in prossimità degli Over Water.

Il bar con piano bar e lounge, poggia su delle palafitte sul mare e offre una splendida vista sull’oceano.

Sull’isola c’è una boutique, che offre anche servizi di sartoria e una sala TV. Infermeria attrezzata e medico a disposizione degli ospiti.

Sono 40 i bungalow della struttura, divisi in 8 Overwater Deluxe, 8 Overwater standard; 3 Garden Bungalows immersi nella vegetazione, 20 Bungalows fronte mare e una Family Villa con 4 letti.
Tutte le camere del Gangehi Island Resort sono con due letti (aggiunta del terzo e quarto letto su richiesta), servizi privati con doccia, telefono diretto, frigobar, cassaforte, ventilatore a pale, aria condizionata. Teli mare a disposizione in tutte le camere.

All’interno della struttura è presente un Centro Diving SSI, completamente attrezzato. Il Centro Diving organizza  immersioni giornaliere diurne e notturne oltre ai vari corsi subacquei. E’ presente un biologo marino, che organizza serate di approfondimenti per gli ospiti della struttura.

La  spiaggia di sabbia bianca circonda interamente l’isola ed è attrezzata con ombrelloni dal tetto di paglia e lettini prendisole.

Da Gangehi è possibile effettuare varie escursioni su isole deserte o abitate da pescatori locali, oltre che  uscite di pesca sia alla traina che al bolentino.

E’ presente un’animazione soft, con qualche intrattenimento serale.