OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Hotel Maldive – Mirihi Island Resort

Benvenuti a Mirihi Island, un piccolo paradiso che prende il nome da un particolare fiore giallo endemico dell’isola.
Situato sulla costa Sud dell’atollo di Ari, Mirihi si raggiunge con 30 minuti di idrovolante, sorvolando un mare che toglie il respiro dalla bellezza dei suoi colori. L’isola è una gemma lunga appena 350 metri e larga 50, tutta di sabbia bianca e alte palme da cocco. Spiagge bianche che al contatto sembrano borotalco, acque turchesi con fondali di straordinaria bellezza.

Il resort dispone di 6 beach villas (53mq) arredate con molto buon gusto, mobili disegnati su misura, pavimenti in legno, king size beds, aria condizionata, ventola al soffitto, salottino con stereo e cd , minibar , caffè espresso, IDD telefono e cassetta di sicurezza. Le Beach Villas dispongono di un bagno all’aperto (riparato da sguardi indiscreti) e accesso diretto alla spiaggia.
Le 30 water villas sono arredate come le altre camere, con un grande bagno vista oceano ed accesso diretto alla laguna circostante ed alla spiaggia.

Mirihi Island dispone di un tradizionale ristorante sulla sabbia dove quotidianamente sono presenti a buffet piatti di cucina internazionale e specialità locali.
Per un effetto assicurato, non mancate di prenotare una romantica cena vista tramonto a lume di candela! Per piccoli snack durante il giorno o relax dopo cena, l’Anba Bar sarà il ritrovo ideale.

La laguna, con la sua miriade di pesci è a pochi passi da voi, basta una maschera per tuffarsi in un acquario naturale di rara bellezza. In caso di assoluto dolce far niente, lasciatevi coccolare dalle esperte mani del personale del centro benessere.
Tra un’uscita di pesca, un’escursione ai villaggi dei pescatori o un’immersione, di certo non avrete tempo di annoiarvi!