MALDIVE

Resort

Guest House

Barche

Informazioni Utili

Le Maldive sono per eccellenza il paradiso terrestre per chiunque sia alla ricerca di un angolo silenzioso, dove regna la pace tra sole, mare e acque cristalline.
La barriera corallina è presente ovunque, gli atolli sono immersi nell’Oceano Indiano, il blu delle sue acque, che diventano cristalline quando accarezzano le spiagge di sabbia bianca, nascondono un arcobaleno di colori, tra coralli e pesci variopinti.

L’incanto di questo paradiso Vi lascerà a bocca aperta.

La vita durante un viaggio alle Maldive rallenta i suoi ritmi ed il corpo e lo spirito ne traggono un gran giovamento, insomma, parola d’ordine: “relax”.

COME VIAGGIAMO ALLE MALDIVE:

  • Soggiorni in resort turistici
  • Crociere tra gli atolli
  • Soggiorni in Eco Hotel
  • Soggiorni in Guest House
  • Jumping tra le isole e Combinati

Hotel Maldive – Plumeria Boutique Maldives *** Guest House***

L’isola di Thinadhoo si trova nell’Atollo di Vaavu , a circa 1 ora e 30 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Male.

Su questa bella isola,  abitata da una piccola comunità di pescatori locali, è presente il Plumeria Boutique, una struttura che conta due diverse costruzioni: Seaview e Boutique, per un totale di 42 camere.

Tutte le camere sono dotate di vista sul mare, aria condizionata, minibar, area salotto, lettore CD, balcone, bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli.

La struttura ha una “bikini beach”  privata ed attrezzata per sport acquatici

Nell’hotel è presente personale parlante Italiano.