MALDIVE

Resort

Guest House

Barche

Informazioni Utili

Le Maldive sono per eccellenza il paradiso terrestre per chiunque sia alla ricerca di un angolo silenzioso, dove regna la pace tra sole, mare e acque cristalline.
La barriera corallina è presente ovunque, gli atolli sono immersi nell’Oceano Indiano, il blu delle sue acque, che diventano cristalline quando accarezzano le spiagge di sabbia bianca, nascondono un arcobaleno di colori, tra coralli e pesci variopinti.

L’incanto di questo paradiso Vi lascerà a bocca aperta.

La vita durante un viaggio alle Maldive rallenta i suoi ritmi ed il corpo e lo spirito ne traggono un gran giovamento, insomma, parola d’ordine: “relax”.

COME VIAGGIAMO ALLE MALDIVE:

  • Soggiorni in resort turistici
  • Crociere tra gli atolli
  • Soggiorni in Eco Hotel
  • Soggiorni in Guest House
  • Jumping tra le isole e Combinati

Hotel Maldive – The Barefoot Eco Hotel

The Barefoot è un eco hotel situato nell’isola abitata di Hanimaadhoo, nell’atollo di Haa Dhaalu.
E’ un hotel 4* di nuova concezione, che unisce sostenibilità e conservazione, coinvolgendo la comunità locale con i turisti.
Si raggiunge in 45 minuti di volo interno dall’aeroporto di Male e con un trasferimento via terra di 15 minuti.
Le camere sono 52, suddivise in Seaside Room, Beach Front e Ocean View; tutte dispongono di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, bollitore per tè e caffè, minibar (a pagamento), cassaforte, asciugacapelli, teli mare e connessione internet wireless gratuita.
Il ristorante dell’hotel è gestito da due cuochi italiani, che abbinano le tradizioni della loro cucina a quelle della cultura maldiviana. Sono disponibili due bar, in uno dei quali è possibile la consumazione di alcolici
The Barefoot si trova fronte mare su una spiaggia privata di sabbia corallina lunga 500 metri e gode di una bellissima laguna, molto ampia.
Indicato per chi cerca una vacanza a stretto contatto con gente locale, senza rinunciare al confort del classico resort turistico.
L’hotel mette a disposizione degli ospiti biciclette gratuite per adulti e bambini; ha una piscina con acqua di mare; un diving center attrezzato; Spa con trattamenti ayurvedici e lezioni di Yoga; una biblioteca e una palestra.