Hotel Phi Phi Island – Phi Phi Island Village

Situato direttamente sulla spiaggia di Loa Ba Gao, lungo la costa orientale dell’isola, tra palme di cocco e ricca vegetazione tropicale. Questa struttura occupa un’area di ben 70 acri e si snoda per buona parte degli 800 metri di lunghezza della spiaggia stessa. Bungalows in stile thai-balinese che si integrano perfettamente con la natura e l’ambiente circostante PHI PHI ISLAND VILLAGE & RESORT

Elemento di spicco del resort sono le sue Villas. La qualità di ogni Villa, decorata nei colori della terra con pavimenti di tek lucido, sono spazi aperti dal design moderno. Ampie finestre lasciano lo sguardo sulle migliori vedute di Phi Phi Island, riflettendo la lussuosa sistemazione e l’ ambiente naturale. L’ esterno della Villa, con vasca Jacuzzi e terrazzo con sdraio, integra il tempo speso nel relax e nella riservatezza della Villa.

Tipologie di sistemazione: Hillside Pool Villa, Beach Front Junior Suite, Deluxe Bungalow, Superior Bungalow.
Servizi: negozi, sala fitness, Spa, trasferimenti da/per il Resort, lavanderia, pagamento in carta di credito, matrimoni e lune di miele, 3 ristoranti con cucina internazionale, specialità di pesce, Thai, cinese, ecc.
Possibilità di utilizzare il diving centre, fare escursioni e attività di vario genere.