Hotel Phu Quoc – Chen Sea Centara Resort & Spa

Chen Sea Resort & Spa è un resort a 4 stelle, situato in una baia tranquilla e incontaminata, nel quale l’ ospite è trasportato nella quiete e nella bellezza naturale dell’ isola di Phu Quoc. A soli 15 minuti dall’ aeroporto di Phu Quoc, il resort è stato costruito dopo un lungo studio, al fine di poterlo integrare nell’ ambiente naturale con rispetto e buon senso, mantenendo integro l’ ecosistema.

Chen Sea Resort & Spa Phu Quoc, affacciato sul Golfo di Thailandia, offre panorami eccellenti, splendida architettura e interior design con le sue 36 ville spaziose e confortevoli. Una caratteristica unica di Chen Sea Centara Resort & Spa Phu Quoc sono le sue spaziose Pool & Jacuzzi Villas, nello stile tradizionale Hoi An in legno. Semplicità orientale e raffinatezza sono l’ispirazione per il design e l’arredamento in tutto il Resort.
Tutte le ville sono dotate dei comfort internazionali, che assicurano il meglio della comodità per gli ospiti.
Una dimensione minima di 78 metri quadrati, terrazza privata arredata con vista sul mare, lussuoso bagno con vasca e doccia, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV a schermo piatto con canali internazionali, lettore DVD, cassaforte in camera, mini-bar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e telefono con linea IDD. Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto il resort.

IL Ristorante, perfettamente situato di fronte al mare, specializzato in cucina mediterranea, saprà deliziare anche gli ospiti che prediligono un menù dai sapori internazionali, con cucina asiatica e locale. Il ricco patrimonio ittico di Phu Quoc si riflette nei prodotti a base di pesce e nei manicaretti freschissimi.

La salute e il benessere è così essenziale nel mondo di oggi! Nella SPA Cenvaree queste prerogative vengono seguite con scrupolo, proponendo trattamenti benessere rilassanti e rinvigorenti.

Al Chan Sea ogni momento è un piacevole ricordo.