Hotel Phuket – The Racha

Non molto tempo fa, Phuket era un vero e proprio paradiso da scoprire, l’Eden nel Mare delle Andamane.
Attualmente è diventato una delle destinazioni più famose nel mondo con notevoli resort, ma il senso di fuggire in un luogo remoto appartiene ormai al passato. Per ritrovare questa sensazione non è necessario andare lontano.
A mezz’ora di barca veloce a sud di Phuket si trova l’isola di Racha Yai, che ospita il The Racha, un complesso di settanta splendide e moderne ville bianche in una zona collinare sopra una spiaggia di soffice sabbia bianca in un’insenatura appartata.
Gli interni sono eleganti con arredamento in stile contemporaneo e particolari in colori scuri. Tutte le suite sono dotate di terrazza privata, per godere della splendida vista sulla baia soprattutto al tramonto ed un bagno completo di doccia all’aperto. Le ville in posizione poco elevata sono vicine all’esclusiva spiaggia di sabbia bianca, mentre quelle in posizione più elevata godono delle viste migliori ed hanno una piscina privata.
A disposizione una SPA che offre un vasto assortimento di trattamenti e un centro immersioni con istruttori che accompagnano gli ospiti ad esplorare la barriera corallina dell’isola.
Al di fuori dell’hotel non ci sono centri abitati da visitare ma l’hotel è dotato di bar e di due ristoranti che offrono cucina Thai ed italiana in posizione privilegiata e come sfondo le acque cristalline della Batok Bay.

Un luogo dedicato a chi ama la tranquillià e il senso di appartenenza alla natura ed al mare.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !