NGAPALI – Amata beach Resort

Sulla costa occidentale del Myanmar, a circa 45 minuti di volo da Yangon, troviamo una delle più belle località balneari del Paese. Lunga quasi tre chilometri, l’incontaminata spiaggia di Ngapali è orlata da palme, bagnata da acque trasparenti e caratterizzata da sabbia bianca e fine. Raggiungibile in aereo (durata del volo ca. 50 minuti) da Yangon.
Situato sulla lunga ed ampia spiaggia di Ngapali, questo intimo resort dalla tipica architettura birmana, dispone di 47 camere e 14 cottages, tutti perfettamente inseriti in uno splendido giardino tropicale. Costruite utilizzando in gran parte legno tek, le camere sono spaziose ed accoglienti, arredate con cura e dotate di telefono, aria condizionata, televisore, minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
Il ristorante principale dell’hotel offre piatti della cucina birmana e specialità internazionali, mentre un bar con una spettacolare vista sul mare, offre deliziosi spuntini e bevande rinfrescanti. Per gli amanti dello sport, la struttura dispone di una grande piscina e offre la possibilità di noleggiare diverse attrezzature sportive acquatiche come windsurf e kayak.
Presente nel complesso anche un centro SPA dove si potranno apprezzare le antiche tecniche orientali del massaggio birmano e thailandese.