Hotel Trawangan e Lembongan – Danima Resort a partire da da 55 € in BB

Situato nella parte settentrionale della celebre isola Gili Trawangan, il Danima Resort si trova proprio in prossimità della spiaggia, circondato dalle palme tropicali. Il Danima Resort offre sistemazioni di livello internazionale e un soggiorno rilassante e con ogni comfort: cucina italiana e internazionale arricchita da specialità locali, un centro professionale di massaggi, assistenza per la visita dell’isola e dell’arcipelago e corsi di diving.
Il ristorante, con i posti a sedere direttamente sulla spiaggia, è aperto per colazione, pranzo e cena, ogni giorno per tutto il giorno. Vieni a trovarci per una bibita fresca e uno spuntino, oppure goditi uno dei nostri deliziosi pranzetti guardando l’oceano. Per la sera, scegli pesce fresco e frutti di mare al barbecue di fronte alla spiaggia. Lo Chef è Daniela Palmieri e le portate che escono dalla cucina hanno un’inconfondibile marchio italiano. Non c’è niente di meglio di una rilassante serata trascorsa al ristorante sulla spiaggia prima di immergersi nella vita notturna.
La piscina del Danima Resort è l’ideale per rilassarsi nelle ore più calde della giornata, progettata per la privacy e il divertimento degli ospiti, lontano dal rumore della strada e dalla folla. È suddivisa in una zona per il nuoto e una per il relax e ampi ombrelloni attorno alla vasca proteggono la pelle dal sole. Snack e bibite vengono serviti al bordo della piscina.