Hotel Trawangan e Lembongan – Lembongan Beach Club & Resort a partire da 80 in BB

Nusa Lembongan è una piccola isola situata a soli 30 minuti di barca al largo della costa orientale di Bali.
Il passare delle ore e lo scandire del tempo si basa guardando il sole: è un’isola perfetta per chi ama tranquillità, serenità e belle immersioni ma apprezza anche il relax .
Dal punto di vista subacqueo Lembongan sarà una straordinaria sorprenderà sia per chi pratica snorkelling che chi ama le immersioni.

Su questa meravigliosa piccola isola abbiamo scelto per voi il Lembongan Beach Club & Resort, una struttura sorta da poco e che offre la giusta intimità e pace per chi cerca relax e luoghi poco frequentati dal turismo di massa.

Il resort consta di un numero limitato di bungalows e di una vensitna di ville con piscina privata, ognuna finemente arredata e a pochi passi dalla spiaggia. Ogni villa dispone di aria condizionata, WIFI, TV 40, minibar, bollitore per caffè/tea.

A disposizione degli ospiti il ristorante Mola – Mola sulla spiaggia, dove far colazione, pranzare e cenare con vista sull’oceano e sul vulcano Gunung Agung; e una piccola piscina fronte spiaggia dove leggere o sorseggiare un drink.

Per chi ama le attività sportive, oltre allo snorkelling e alle immersioni, l’isola si presta a essere visitata nell’entroterra con escursioni nei villaggi.
A poca distanza dal resort si trova la suggestiva Dream Beach, cui è collegata con una navetta che al mattino accompagna i clienti facendo un con giro panoramico.