Tour India – Estensione in Nepal

Tour privato  4 giorni / 3 notti

1° GIORNO : arrivo a KATHMANDU

Prima colazione e trasferimento In tempo utile all’aeroporto per il volo per Kathmandu. Arrivo alla capitale Nepalese e trasferimento in hotel. Resto della giornata libera per un primo contatto con la città. Pernottamento in hotel.

2° GIORNO : KATHMANDU

Prima colazione e inizio delle visite della Kathmandu Valley. Trasferimento a Pashupatinath, uno dei luoghi sacri per gli indù con il tempio dedicato a Shiva. Situato in uno scenario naturale sulla riva del fiume sacro Bagmati, il tempio fu stato costruito in stile pagoda con il tetto dorato e finemente intagliato con porte d’argento. Si continua per Bhaktapur, che conserva ancora l’atmosfera di un immenso villaggio di contadini e artigiani, con le case finemente decorate. Rientro e visita del tempio di Swayambhunath, questo grande Stupa buddista fu realizzato più di 2000 anni fa.
Pernottamento in hotel.

3° GIORNO : KATHMANDU

Prima colazione e trasferimento a Patan, nota anche come Lalitpur, è una città di belle arti, racchiuso entro 4 Stupa, si dice sia stato costruito nel III° sec. dC dall’imperatore Ashoka. Passeggiata nella Durbar Square, che ospita una collezione di bronzo, il tempio di Krishna costruito dal Re Siddi Narsinh Malla, Hiranya Varna Mahavihar, e il Mahaboudha temple. Sosta al grande Stupa Buddista di Buddhanath, alla base del quale i fedeli fanno girare le “ruote della preghiera”, pregando con melodiose litanie. Rientro in hotel e tempo libero. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO : KATHMANDU partenza

Prima colazione e trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Kathmandu. Operazioni di imbarco e partenza con voli per il rientro al paese di origine o proseguimento per un’altra destinazione.

Il tour include:
• pernottamento in  camera doppia + prima colazione per 3 notti / 4giorni come da itinerario
• Tutti i trasferimenti in Arrivo / Partenza con auto privata e autista o mini bus (a seconda dei partecipanti)
• 1 bottiglia di acqua a persona al giorno
• Tutte le tasse
• Gli ingressi ai seguenti monumenti
{C}·         {C}Kathmandu  Pashupati nath, Swayambhunath, Bhaktapur and Durbar Square

Non sono inclusi:
• Spese di carattere personale ovvero telefonate, lavanderia, bevande, pasti, mance, ecc
• Fees per l’utilizzo di macchine fotografiche e videocamere durante la visita ai monumenti.
• Tutto ciò che non è menzionato come incluso

Guide
Guide locali in inglese